Extra
Broadcast e Cine Crane
CINE CRANE PER LIVE BROADCAST
MediaMaking mette a disposizione diverse tipologie di Cine Crane, il braccio meccanico che consente di effettuare riprese dall’alto, indispensabili per eventi come concerti e spettacoli di vario genere. A seconda delle esigenze produttive, è possibile una configurazione che prevede uno o due operatori. Nel primo caso, l’operatore aziona sia il braccio che i movimenti di camera, mentre nel secondo il braccio è manovrato da un macchinista mentre l’operatore aziona la testa motorizzata tramite una postazione separata.
eventi
spettacoli
concerti
sport
COMBINAZIONI E CONFIGURAZIONI
Abbiamo a disposizione Cine Crane per broadcast da 4,5 fino a 12 m di lunghezza e macchinisti qualificati in grado di sfruttare il loro utilizzo, per riprese spettacolari da tutte le angolazioni. In particolare, il crane da 12 m si rivela essere molto versatile e performante, con tempi di assemblaggio ridotti e massima resistenza alla torsione. Oltre alla testa remotata a 3 assi è disponibile un grip specifico per il DJI Ronin 2 in combinazione con il controller DJI Force Pro. In entrambe le configurazioni l’operatore può comodamente gestire le inquadrature da terra mentre il macchinista comanda i movimenti del braccio. Il cine crane può essere controllato tramite l’apposito joystick che consente di regolare il fuoco, lo zoom e l’iris.
Crane fino a 12 m
Crane telescopici
Operatori Crane
AFFIDATI A MEDIAMAKING PER IL CINE CRANE CON OPERATORE
Per maggiori informazioni, preventivi e richieste specifiche scrivici, i nostri esperti ti risponderanno il prima possibile.