MediaMaking
Blackmagic Focus Demand
Blackmagic Focus Demand
Il Blackmagic Focus Demand è un controllo accurato della messa a fuoco per telecamere Blackmagic Studio Camera. Dotato di doppi connettori USB, questo controller si monta sulla maniglia del pan tramite un attacco a rosetta, in modo da poter regolare la sua posizione per il vostro comfort. Questo controller è inoltre dotato di una manopola rotante con tre leve disposte equamente intorno all’impugnatura per una buona presa e una regolazione veloce.
Caratteristiche
Connettore 2 x USB-C
Tipo di attacco Rosetta ARRI
Compatibilità Blackmagic Studio Camera 4K Pro and 4K Plus

Request information or quotation:

* requested

SONY alpha a7 III

La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.

Canon EOS C300 Mark II

Resistente, performante e facile da usare grazie alle funzionalità automatiche, Canon EOS C300 Mark II offre video 4K/Full HD eccezionali con ampio range dinamico, output RAW esterno e Canon Log2 per liberare la tua visione creativa.

Drone DJI Avata Fly Smart Combo

Drone DJI Avata Fly Smart Combo

Drone DJI Avata Fly Smart Combo con gli occhiali e il controller di movimento, il volo diventa accessibile a tutti.

SONY PXW-FS7

La telecamera XDCAM PXW-FS7 offre un design con impugnatura ergonomica, che ne agevola la maneggevolezza e l’operatività, e la rende ideale per essere utilizzata da un solo operatore in situazioni in cui la straordinaria flessibilità del suo sistema di attacco dell’ottica α e le ottiche intercambiabili possono essere sfruttate per ottenere i migliori risultati.

Sony FX6 Cinema Line full-frame

Sony FX6 Cinema Line full-frame

La Sony FX6 Cinema Line telecamera full-frame cattura immagini nell’oscurità quasi totale con una gamma ISO estesa fino a 409600.

DJI Osmo Action 3 Standard Combo

DJI Osmo Action 3 Standard Combo è dotato di un design a sgancio rapido per un facile montaggio orizzontale e verticale e di touchscreen a colori sulla parte anteriore e posteriore.

CINEURSAMWC6KG2_Blackmagic_URSA-Broadcast-G2-broadcast-e-cinema-camera

Blackmagic URSA Broadcast G2

La nuova Blackmagic URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! È la soluzione perfetta per i broadcaster perché permette di usare ottiche e batterie esistenti.

SONY PXW-Z100

PXW-Z100, il camcorder XDCAM 4K portatile professionale, è dotato di un sensore CMOS Exmor R da 1/2,33″ con 16 milioni di pixel.

SONY alpha 7R mark II

Grazie al primo sensore d’immagine CMOS 35 mm full frame retroilluminato da 42,4 megapixel al mondo, con l’α7R II di Sony risoluzione dell’immagine, sensibilità (fino a ISO 102.400) e velocità di risposta raggiungono nuove vette.

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro presenta un touchscreen LCD inclinabile, un’opzione Pro EVF, filtri ND clear/2/4/6-stop e molto altro.

Teleprompter 24″

Il teleprompter (detto anche gobbo o suggeritore elettronico) è un sistema che consente di visualizzare un testo destinato alla lettura da parte di uno speaker, direttamente sulla telecamera che riprende la scena attraverso uno specchio antiriflesso. Ciò consente all’oratore di non distogliere lo sguardo dalla telecamera e dà anche l’impressione che stia guardando direttamente lo spettatore.

Insta360 X3 Ultimate Kit

Insta360 X3 Ultimate Kit

Insta360 X3 Ultimate Kit Video 360 in 5.7K, nuovi sensori 48MP da 1/2″ della X3 offrono maggiori dettagli e una chiarezza inconfondibile grazie al maggior numero di pixel, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Panasonic AU-EVA1

Con un sensore da 5,7 K, in grado produrre immagini 4K, la videocamera AU-EVA1 Compact 5.7K Super 35mm Cinema Camera Panasonic è perfetta documentari, cinema e eventi live.

Blackmagic URSA Broadcast

URSA Broadcast è ideale sia per le riprese in esterna in stile reportage, che per le trasmissioni dallo studio. I professionisti del broadcast possono utilizzare le proprie ottiche e batterie esistenti, e lasciarsi alle spalle i formati e le schede proprietarie delle telecamere tradizionali.

Canon EOS C200

Canon EOS C200, per riprese video professionali in 4K, vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.

Insta360 Pro II

Insta360 Pro II La videocamera Insta360 Pro II VR con bundle FarSight di Insta360 cattura video sferici e video 3D sferici in configurazioni fino a 8K 3D. Questo successore di Insta360 Pro può registrare video 8K immersivi...

Telecamera PTZ Canon CR-N300 4K UHD

Telecamera PTZ Canon CR-N300 CMOS 1/2.3″ 4K UHD ti permette di controllare a distanza con un equipaggio minimo e un’uscita ad alta risoluzione.

Drone DJI Mavic

Drone DJI MAVIC PRO compatto e pieghevole che ha le funzionalità del Phantom 4. Evitamento ostacoli, follow me, terrain follow, sport mode, video a 4K, gimbal stabilizzato, active track, riconoscimento dei gesti, diretta sui social.

Telecamera PTZ Canon CR-N500 4K UHD

Telecamera PTZ Canon CR-N500 4K UHD ti permette di controllare a distanza con un equipaggio operativo minimo.

Unità di estensione XDCA-FS7

L’unità di estensione XDCA-FS7 si può collegare direttamente alla telecamera XDCAM PXW-FS7 per utilizzare le funzioni che supportano lo stile di ripresa e il workflow dell’operatore. Il collegamento viene effettuato tramite un connettore MultiPin e senza l’ingombro di cavi.

Controllo IP Canon RC-IP100 per PTZ

Controllo IP Canon RC-IP100 per PTZ vi permette di controllare le vostre telecamere PTZ Canon con controlli di precisione e un display touchscreen.

SONY PXW-Z150

Pronto a riprendere qualsiasi tipo di scenario, il camcorder portatile professionale PXW-Z150 di Sony offre una straordinaria qualità dell’immagine 4K, il workflow Instant HDR, slow motion Full HD HFR a 120 fps e impostazioni di rete avanzate integrate per lo streaming live e il workflow wireless.

Canon EOS R6

La fotocamera digitale mirrorless Canon EOS R6 offre un sensore CMOS da 20MP, registrazione video 4K60 e sensibilità fino a ISO 102400.

SONY PXW-FX3

La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.

SONY alpha 7S mark II

Grazie al sensore full-frame 12.2MP CMOS Exmor, la A7S II è in grado effettuare registrazioni in 4k a 30 fps con piena lettura di pixel.

Telecamera Blackmagic Studio Camera 6K Pro live streaming con attacco EF

Blackmagic Studio Camera 6K Pro live streaming con attacco EF

Blackmagic Studio Camera 6K Pro è progettata per essere la telecamera da studio definitiva. Offre un sensore Super 35 6K più grande e un attacco obiettivo EF per autentiche immagini cinematografiche nelle produzioni dal vivo.

Blackmagic pocket cinema camera 4K

Blackmagic pocket cinema camera 4K La videocamera Black Cinema Pocket Cinema 4K di Blackmagic presenta un sensore da 4/3" per catturare fino a 4096 x 2160 DCI 4K a velocità fino a 60 fps in una varietà di codec, tra cui CinemaDNG Raw...

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD è ideale per le trasmissioni di alto livello, gli studi televisivi e gli eventi dal vivo e supporta video HDR fino a UHD 4K60p 4:2:2 a 10 bit.

Controllo IP remoto per telecamere JVC PTZ

Questo controllo IP remoto per telecamere JVC PTZ con touchscreen si collega alla rete e fornisce un controllo completo delle telecamere.

Blackmagic Zoom Demand

Il Blackmagic Zoom Demand è un controllo dello zoom sugli obiettivi micro 4/3 per le telecamere Blackmagic Studio Camera.