MediaMaking
Blackmagic Zoom Demand
Blackmagic Zoom Demand
Il Blackmagic Zoom Demand è un controllo dello zoom sugli obiettivi micro 4/3 per le telecamere Blackmagic Studio Camera. Dotato di doppi connettori USB, si monta sulla maniglia del pan tramite un attacco a rosetta in modo da poter regolare la sua posizione per il vostro comfort. È dotato di una intuitiva levetta in/out con una manopola di selezione della velocità e un pulsante rec start/stop.
Caratteristiche
Connettore 2 x USB-C
Tipo di attacco Rosetta ARRI
Compatibilità Blackmagic Studio Camera 4K Pro and 4K Plus

Request information or quotation:

* requested

GoPro HERO7 Black

GoPro HERO7 Black La videocamera GoPro HERO7 Black è stata progettata per catturare filmati straordinari. La stabilizzazione HyperSmooth di HERO7 Black consente riprese fluide come se si stesse utilizzando un gimbal, senza però il peso di un gimbal. Gli aggiornamenti...
panasonic eva1

Panasonic AU-EVA1 Cinema Camera

Panasonic AU-EVA1 Cinema Camera integra un sensore Super 35 mm 5,7K di nuova concezione che consente di registrare autentiche immagini cinematografiche.

Teleprompter StagePro 17″

Teleprompter StagePro 17" PROLINE STAGE PRO 17” è un suggeritore elettronico da presentazione all’avanguardia, in alluminio di elevata qualità e dalle caratteristiche proprie di una tecnologia innovativa, con monitor LCD luminoso a colori SVGA da 17”, leggibile da 6...

Panasonic P2 250

La telecamera Panasonic AG – HPX250EJ HD è in grado di catturare immagini di alta qualità con risoluzione di 1920 x 1080 .

Blackmagic Studio Camera 4K Plus

Blackmagic Studio Camera 4K Plus

La Blackmagic Studio Camera 4K Plus è progettata per la produzione dal vivo e fornisce una varietà di opzioni per registrare e trasmettere i tuoi video.

Canon EOS R6

La fotocamera digitale mirrorless Canon EOS R6 offre un sensore CMOS da 20MP, registrazione video 4K60 e sensibilità fino a ISO 102400.

Red Komodo 6K Camera

La telecamera Red Komodo 6K è l’ultima uscita di RED, compatta e versatile garantisce riprese perfette e fino a 6K di risoluzione.

SONY alpha 7R mark II

Grazie al primo sensore d’immagine CMOS 35 mm full frame retroilluminato da 42,4 megapixel al mondo, con l’α7R II di Sony risoluzione dell’immagine, sensibilità (fino a ISO 102.400) e velocità di risposta raggiungono nuove vette.

Canon EOS R3

Canon EOS R3

Canon EOS R3 Canon EOS R3 – fotocamera digitale mirrorless ti consente di realizzare scatti in ambito sportivo e giornalistico nonché di animali selvatici, come mai prima d'ora. Un nuovo livello di intuitività: per selezionare il soggetto,...

SONY PXW-Z150

Pronto a riprendere qualsiasi tipo di scenario, il camcorder portatile professionale PXW-Z150 di Sony offre una straordinaria qualità dell’immagine 4K, il workflow Instant HDR, slow motion Full HD HFR a 120 fps e impostazioni di rete avanzate integrate per lo streaming live e il workflow wireless.

Panasonic Lumix G DC-GH5M

Fotocamera Mirrorless DSLM Lumix G (Digital Single Lens Mirrorless, digitale mirrorless con singolo obiettivo) con altissima qualità delle immagini, funzionalità di registrazione video 4K/60p e modalità 6K PHOTO

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD è ideale per le trasmissioni di alto livello, gli studi televisivi e gli eventi dal vivo e supporta video HDR fino a UHD 4K60p 4:2:2 a 10 bit.

Telecamera Blackmagic Studio Camera 6K Pro live streaming con attacco EF

Blackmagic Studio Camera 6K Pro live streaming con attacco EF

Blackmagic Studio Camera 6K Pro è progettata per essere la telecamera da studio definitiva. Offre un sensore Super 35 6K più grande e un attacco obiettivo EF per autentiche immagini cinematografiche nelle produzioni dal vivo.

Controllo IP Canon RC-IP100 per PTZ

Controllo IP Canon RC-IP100 per PTZ vi permette di controllare le vostre telecamere PTZ Canon con controlli di precisione e un display touchscreen.

Unità di estensione XDCA-FS7

L’unità di estensione XDCA-FS7 si può collegare direttamente alla telecamera XDCAM PXW-FS7 per utilizzare le funzioni che supportano lo stile di ripresa e il workflow dell’operatore. Il collegamento viene effettuato tramite un connettore MultiPin e senza l’ingombro di cavi.

SONY PXW-Z90

La telecamera PXW-Z90 offre 4K di qualità broadcast con funzioni avanzate come autofocus automatico ad alta velocità e molto altro ancora.

SONY PMW-EX3

In aggiunta al nuovo design, il camcorder offre una serie di soluzioni: ottica intercambiabile, genlock, timecode e capacità di controllo remoto.

Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K G2

URSA Mini Pro 4.6K G2 è la cinepresa digitale di nuova generazione con componenti elettronici completamente rivisitati e un sensore 4.6K HDR ad alta prestazione per registrazioni fino a 300 fps.

SONY alpha 7S mark II

Grazie al sensore full-frame 12.2MP CMOS Exmor, la A7S II è in grado effettuare registrazioni in 4k a 30 fps con piena lettura di pixel.

GoPro HERO6 Black Edition

GoPro Hero 6 Black è un’action cam che integra la possibilità di registrare video in 4K fino a 60 fps e a 1080p a 240 fps, con codec H.265.

GoPro HERO9 Black

La GoPro HERO9 Black offre straordinari video in 5K e foto da 20 MP, con stabilizzazione HyperSmooth 3.0 e un design impermeabile.

Noleggio telecamera Sony Venice

SONY Venice CineAlta 6K

Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.

Blackmagic Zoom Demand

Il Blackmagic Zoom Demand è un controllo dello zoom sugli obiettivi micro 4/3 per le telecamere Blackmagic Studio Camera.

Canon EOS R5 C

La Canon EOS R5 C è una fotocamera che combina il meglio di Cinema EOS con tutti i vantaggi della serie EOS R.

Teleprompter 24″

Il teleprompter (detto anche gobbo o suggeritore elettronico) è un sistema che consente di visualizzare un testo destinato alla lettura da parte di uno speaker, direttamente sulla telecamera che riprende la scena attraverso uno specchio antiriflesso. Ciò consente all’oratore di non distogliere lo sguardo dalla telecamera e dà anche l’impressione che stia guardando direttamente lo spettatore.

SONY PXW-Z100

PXW-Z100, il camcorder XDCAM 4K portatile professionale, è dotato di un sensore CMOS Exmor R da 1/2,33″ con 16 milioni di pixel.

Panasonic AU-EVA1

Con un sensore da 5,7 K, in grado produrre immagini 4K, la videocamera AU-EVA1 Compact 5.7K Super 35mm Cinema Camera Panasonic è perfetta documentari, cinema e eventi live.

SONY PXW-FX3

La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.

Arri Alexa Mini

L’ALEXA Mini può registrare immagini in 4K UHD in ProRes, facilitando l’uscita in tempo reale di file in 4K UHD e in alta risoluzione.

Canon EOS C70

Noleggio telecamera Canon EOS C70: dispone di modalità Slow Motion 4K a 120p, tecnologie HDR e Dual Pixel CMOS AF e un corpo compatto.