MediaMaking
Insta360 Pro
Insta360 Pro
La camera Insta360 Pro cattura video e foto sferici a 360 gradi, in 8k e 3D, inoltre è possibile fare lo streaming mentre si registra usando meno banda grazie alla compressione H.265. Ha incorporate 6 camere con lente da 200° fisheye e offre la possibilità di settare la velocità dell’otturatore, oltre ad avere un completo controllo sul numero di lenti che la camera sta usando, da un minimo di tre al massimo di 6.
Caratteristiche
Dimensioni (diametro) 143 mm
Peso 1,2 kg
Risoluzione foto 360 Massimo a 7680 x 3840 (8K)
Risoluzione video 360 Massimo a 3840 x 3840 a 24 fps (4K) (stitching in tempo reale / streaming live), massimo a 6400 x 6400 a 30 fps (6K) (punti post-elaborazione)
Materiale Lega di alluminio, policarbonato
Batteria Batteria ricaricabile Power 5000 mAh inclusa (autonomia di 75 minuti); Alimentatore 12 VDC, 5A incluso
Ingressi/Uscite Audio Capture 4 microfoni incorporati, 1 ingresso microfonico AUX
Interfaccia 1 x Micro-HDMI 2.0 (monitoraggio e uscita)
1 x RJ45 (comunicazione via cavo)
1 x USB Type-C (trasferimento file)
Wi-Fi Sì (per la connessione hotspot AP)
Slot per scheda di memoria SD

Request information or quotation:

* requested

SONY DVCAM PD-170

SONY DVCAM PD-170 Il camcorder digitale DSR-PD170P è stato sviluppato per il settore professionale. Il DSR-PD170P è dotato della tecnologia all’avanguardia: registrazione e riproduzione nel formato DVCAM, CCD 1/3″, editing basato su PC, audio professionale ed effetti...

Controllo IP Canon RC-IP100 per PTZ

Controllo IP Canon RC-IP100 per PTZ vi permette di controllare le vostre telecamere PTZ Canon con controlli di precisione e un display touchscreen.

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD è ideale per le trasmissioni di alto livello, gli studi televisivi e gli eventi dal vivo e supporta video HDR fino a UHD 4K60p 4:2:2 a 10 bit.

Drone DJI Avata Fly Smart Combo

Drone DJI Avata Fly Smart Combo

Drone DJI Avata Fly Smart Combo con gli occhiali e il controller di movimento, il volo diventa accessibile a tutti.

Canon EOS 5D Mark IV

La Canon 5D Mark IV è una fotocamera reflex con sensore FF (1.0x) da 30.4 megapixels. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 50 – 102400 ISO e può scattare a raffica di 7 FPS x 21 RAW, 820 JPEG.

Telecamera Panasonic PTZ AW-UE150

Dotata di un sensore MOS da 1″ , la telecamera Panasonic PTZ AW-UE150 supporta video 4K a 50p di alta qualità, presenta un angolo di visione di 75,1 gradi e uno zoom ottico 20x e supporta diverse uscite tra le quali 12G-SDI, HDMI, fibra ottica e IP.

ARRI Skypanel S60-C

ARRI Skypanel S60-C è un modello con un’apertura leggera di 645 x 300 mm e che soddisfa la grande maggioranza delle applicazioni.

Atomos Sumo 19″

Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.

Unità di estensione XDCA-FS7

L’unità di estensione XDCA-FS7 si può collegare direttamente alla telecamera XDCAM PXW-FS7 per utilizzare le funzioni che supportano lo stile di ripresa e il workflow dell’operatore. Il collegamento viene effettuato tramite un connettore MultiPin e senza l’ingombro di cavi.

Canon EOS R5 C

La Canon EOS R5 C è una fotocamera che combina il meglio di Cinema EOS con tutti i vantaggi della serie EOS R.

Panasonic Lumix DC-GH5S

GH5S è la LUMIX perfetta per i videomaker, grazie al superbo 4K per i video e al sensore MOS ad alta sensibilità da 10,2 MP in grado di realizzare filmati sensazionali in modo semplice ogni volta che vieni colto dall’ispirazione.

Sony Alpha 9 III

Sony Alpha 9 III

Sony Alpha 9 III fotocamera mirrorless con obiettivi intercambiabili full-frame, sensore Exmor RS CMOS Full-Frame da 24,6 MP

Blackmagic URSA Broadcast

URSA Broadcast è ideale sia per le riprese in esterna in stile reportage, che per le trasmissioni dallo studio. I professionisti del broadcast possono utilizzare le proprie ottiche e batterie esistenti, e lasciarsi alle spalle i formati e le schede proprietarie delle telecamere tradizionali.

Mixer ATEM Television Studio Pro HD

ATEM Television Studio Pro HD combina un pannello di controllo fisico professionale e un potente switcher di produzione live a 8 ingressi. Dotato di 4 ingressi HDMI e 4 ingressi SDI, consente la connessione a 8 fonti distinte, tra cui camere broadcast SDI, camere HDMI di largo consumo, computer, e console di gioco.

Microfono RODE NT1-A

Il microfono RODE NT1-A, con un livello di rumore equivalente di soli 5dBA è universalmente riconosciuto (insieme all’NT1) come uno dei microfoni da studio più silenziosi al mondo.

Canon EOS 5D Mark III

EOS 5D Mark III è una fotocamera reflex digitale a pieno formato da 22,3 MP con messa a fuoco automatica a 61 punti e scatti continui a 6 fps.

ILCE-7RM5

Sony Alpha A7R V 62.5 Megapixel

Sony Alpha A7R V 62,5 Megapixel è la nuovissima generazione della serie α7R che e continua a essere orientata verso risoluzioni delle immagini elevate, assicurando la risoluzione più elevata a impostazioni di bassa sensibilità.

Blackmagic Micro Studio Camera 4K G2 MFT

Blackmagic Micro Studio Camera 4K G2 MFT

Blackmagic Micro Studio Camera 4K G2 MFT Blackmagic Micro Studio Camera 4K G2 - Attacco MFT è la soluzione perfetta per posizionare una camera sul set quando non c’è abbastanza spazio per una camera di misure standard. Offre numerose connessioni per collegarsi...

Gas Pedestal E-Image 30kg

I piedistalli di E-image sono la soluzione ideale sia per le trasmissioni esterne che per le riprese in studio. Il sistema di pompaggio dell’aria fa muovere i piedistalli su e giù senza intoppi.

SONY PMW-350K

La nuova PMW-350 è una telecamera a spalla con sistema ottico dotato di 3 sensori CMOS Exmor Full HD da 2/3″.

Noleggio telecamera Sony Venice

SONY Venice CineAlta 6K

Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.

ARRI Skypanel S30-C

Lo SkyPanel S30 è la versione più piccola e portatile; con metà della lunghezza dello SkyPanel S60, è perfetto per l’utilizzo in location esterne (troupe ENG).

SONY alpha 7S mark II

Grazie al sensore full-frame 12.2MP CMOS Exmor, la A7S II è in grado effettuare registrazioni in 4k a 30 fps con piena lettura di pixel.

Ronin 2

Il Ronin 2 è un gimbal stabilizzato a tre assi con capacità di carico di 13,6 kg, ideale per realizzare video più fluidi e stabili in ogni situazione.

SONY PXW-FX3

La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.

SONY alpha 7S III

Video ottimizzato, sensibilità ottimizzata, velocità ottimizzata, la fotocamera compatta Sony Alpha a7S III 4K alza il livello di ciò che è capace di una fotocamera mirrorless full frame.

Panasonic Lumix G DC-GH5M

Fotocamera Mirrorless DSLM Lumix G (Digital Single Lens Mirrorless, digitale mirrorless con singolo obiettivo) con altissima qualità delle immagini, funzionalità di registrazione video 4K/60p e modalità 6K PHOTO

SONY PMW-EX3

In aggiunta al nuovo design, il camcorder offre una serie di soluzioni: ottica intercambiabile, genlock, timecode e capacità di controllo remoto.

SONY PXW-Z100

PXW-Z100, il camcorder XDCAM 4K portatile professionale, è dotato di un sensore CMOS Exmor R da 1/2,33″ con 16 milioni di pixel.

Blackmagic Web Presenter

Blackmagic Web Presenter fa apparire le fonti video SDI o HDMI come una webcam USB, per uno streaming di alta qualità sul web tramite Skype o sulle piattaforme YouTube Live, Facebook Live, Twitch.tv, Periscope e altre ancora.