Dimensioni (L x A x P) | 320 × 320 × 119 mm |
Peso | 5.31 kg |
Consumo | 200W |
Temperatura colore | RGBWW |
CRI | Daylight: 97 Tungsten: 94 |
Dimensioni (L x A x P) | 320 × 320 × 119 mm |
Peso | 5.31 kg |
Consumo | 200W |
Temperatura colore | RGBWW |
CRI | Daylight: 97 Tungsten: 94 |
FB-800G è una luce continua video della videocamera, dotata di grande luminosità, alta CRI90 + e un sistema di lavoro stabile
con una rapida dissipazione del calore naturale. È possibile regolare la luminosità e modificare la temperatura del colore.
Lo snapgrid 40° per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si adatta direttamente ai prodotti Gemini 2 x 1. Dimensioni: 64 x 33 x 8 cm.
Nanlite Proiettore PJ-BM-19 con attacco Bowens Mount è compatibile con gli apparecchi della serie Forza con Bowens Mount standard.
PIPE Lighting tubo illuminazione Pipe Wide 84 Bi-Color (1600W) leggero, gonfiabile, impermeabile, potente, è una luce soffusa senza diffusori.
La lente Fresnel Nanlux F-35 è l’attacco F-35 Fresnel per luce LED Evoke 1200 da 10° di Nanlux.
Questo D25 2500W HMI Fresnel di ARRI è un altro esempio della serie True Blue completamente ridisegnata. Con un angolo del fascio variabile da 6 a 59 ° è protetto con una rete in acciaio inossidabile, i componenti in lega di alluminio rendono il D25 un’ottimo strumento, senza sacrificare la resistenza e migliorando la resistenza alla corrosione.
L’ARRI Skypanel S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.
Luce LED pannello Godox bi-colore F600Bi 4×4 è progettata per offrire flessibilità in qualsiasi ambiente, offre praticità e portabilità ai professionisti del cinema e della televisione.
Il Litepanels Snapbag softbox per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si monta direttamente sul riflettore senza speedring e ammorbidisce la qualità speculare dei LED
Lo SkyPanel S30 è la versione più piccola e portatile; con metà della lunghezza dello SkyPanel S60, è perfetto per l’utilizzo in location esterne (troupe ENG).
Ogni testa è a LED da 100 W, potente e luminosa. Può essere collegato insieme pezzo per pezzo. Adatto per palcoscenico, club e altri luoghi di intrattenimento.
Una vera luce morbida con potenza e prestazioni eccezionali, Gemini 1×1 offre oltre 16,7 milioni di colori e 11 effetti di illuminazione cinematografica immediatamente disponibili con il semplice tocco di un pulsante, nonché luce bianca a spettro completo da 2.700K a 10.000K CCT.
La lente Fresnel FL-45E motorizzato 16-50° per luce LED Nanlux Evoke 5000 è dotata di un obiettivo di 45cm con una gamma di zoom 16°-50°.
Luce Led 200W paragonabile a 2000W luce quarzo, temperatura colore 5500 K. Controllo remotato della potenza e pannello touch.
La luce LED RGB compatta SWIT S-2712 con effetti luce, pratica e facilmente trasportabile, produce colori RGB ed effetti luce creativi. Può essere ampiamente utilizzata nella produzione di video in esterno e per l’illuminazione in spazi ristretti.
Questo kit include il case di ricarica Astera AX1 Pixel Tube e 8 tubi Pixel. Il case di ricarica consente di ricaricare contemporaneamente 8 tubi Astera.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 756 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
La lente Fresnel FL-35E con luce LED Nanlux Evoke 2400B è un’ottica all’avanguardia ottica a montaggio NL con controllo remoto e zoom da 15° a 46°. Si integra perfettamente con Evoke 2400B, fornendo un’illuminazione straordinaria di 75700lux@3m, 5600K, 15°.
Questo Softbox Nanlite SB-MP150 è compatibile con il pannello LED MixPanel 150 RGBWW. È dotato di un design senza anelli di velocità e l’unità si monta sulla parte anteriore del pannello a LED tramite dispositivi di fissaggio a sfioramento.
Nanlite PJ-BM-36 Proiettore con attacco Bowens e lente di 36° concentra di più la luce e la fa passare per ottenere effetti più ideali.