Dimensioni | 28.8 x 40 x 19 cm |
Peso | 10 kg |
Numero connessioni | 3 |
Sync Input | 1/8″ / 3.5 mm |
Dimensioni | 28.8 x 40 x 19 cm |
Peso | 10 kg |
Numero connessioni | 3 |
Sync Input | 1/8″ / 3.5 mm |
Con una dimensione di 90 x 90 cm e il peso di 1.9 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Profoto Strip Mask 1×4′ definisce ancora di più la zona illuminata. Le stripmask sono adatte per un controllo più preciso dell’illuminazione, perfette per creare luci di contorno o per evidenziare aree specifiche del soggetto.
Broncolor Griglia 40° per Riflettore Para 88, consente una luce perfettamente controllata per la fotografia del prodotto. Può essere usato per illuminare nel ritratto e fotografia di moda per evitare riflessioni indesiderate.
Il Flash Profoto Pro-D3 Industrial 1250W è una monotorcia potente destinata agli studi. Puoi optare la piena potenza del flash o accentuata.
Questo Ombrello Profoto Deep argento da 130 cm, con un peso di soli 1.1 kg, è il modificatore della luce ideale quando ti serve una luce morbida con ampia diffusione.
Profoto Softgrid Rettangolare 50° 2×3′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità di luce dispersa, consentendoti di gestire la luce con una precisione ancora superiore.
Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.
Il Profoto RFi Softgrid Octa 150 cm riduce la diffusione della luce a 50°, creando una luce più diretta ed eliminando la luce dispersa.
Con un diametro di 150 cm e il peso di 3 kg, questo octabox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
L’OCF Zoom Reflector è progettato per far emergere il meglio dalle luci Profoto flat front.
Kit Riflettore Godox LiteFlow Lightstream K1 è un set completo di 16 riflettori a specchio con diverse intensità di diffusione e dimensioni
Il Flash Profoto Pro-10, il flash più veloce al mondo, apre le porte a possibilità creative che finora erano semplicemente inimmaginabili.
Grazie alla capacità di congelare l’azione fino a 1/63.000 di secondo, scattare sequenze di 20 immagini al secondo e sincronizzare con velocità di esposizione fino a 1/8.000 di secondo, il Flash Profoto D2 stabilisce un nuovo concetto di velocità nelle monotorce.
Il Profoto Softbox Rettangolare 2×3′ 60x90cm – argento si imposta in pochi secondi grazie al suo speedring integrato.
Il Broncolor Riflettore Para 88 ha un grande successo. Con meno di 6 kg il Para 88 è un peso leggero con un design super compatto. Può essere facilmente montato con il nuovo sistema di apertura. Il Para 88 è perfetto per le riprese all’aperto e gli studi più piccoli. Vari accessori disponibili per l’aggiornamento del riflettore Para 88.
Il Profoto B30 Duo Kit è il flash professionale che risponde alle esigenze dei fotografi più esigenti, unendo potenza, versatilità e velocità in un corpo robusto e compatto.
Il flash a batteria Profoto A10 per Sony ha una testa rotonda che fornisce una diffusione della luce naturale con una caduta morbida.
Il Power Pack Broncolor Scoro 3200 S WiFi / RFS 2 permette di controllare le funzioni del pacchetto con dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer.
L’Air Remote è in grado di sincronizzare e controllare in modalità wireless qualsiasi luce Profoto (con Air integrato) con qualunque fotocamera munita di slitta calda.
on questa prolunga, potrete estendere la portata di qualsiasi testa flash Broncolor, si inserisce in qualsiasi gruppo di alimentazione AC Broncolor.
Broncolor’s L40 is an ideal standard reflector for Siros, Siros S and Siros L, designed to achieve brighter light and perfect illumination.
Luce stroboscopica Broncolor Pulso G 3200 J con capacità di carico massima di 3’200 J
Il L40 di Broncolor è un riflettore standard ideale per Siros, Siros S e Siros L, progettato per ottenere una luce più luminosa e un’illuminazione perfetta.
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.