Dimensioni | 28.8 x 40 x 19 cm |
Peso | 10 kg |
Numero connessioni | 3 |
Sync Input | 1/8″ / 3.5 mm |
Dimensioni | 28.8 x 40 x 19 cm |
Peso | 10 kg |
Numero connessioni | 3 |
Sync Input | 1/8″ / 3.5 mm |
Il Flash Profoto A1X è progettato per supportare funzionalità di light shaping e grazie alla forma rotonda della testa consente un’illuminazione morbida e delicata, ma al tempo stesso naturale e splendida.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”. La versione argentata del Beauty Dish garantisce più incisività e contrasto alla luce rispetto a quella bianca.
Profoto B10: il flash off-camera più piccolo e leggero mai creato prima. Con una potenza cinque volte superiore a uno speedlight, le dimensioni e la forma di un obiettivo per fotocamera, il Profoto B10 consente di essere creativi con la luce ovunque.
Profoto Softgrid Strip 50° 1×4′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità dispersa 50° consentendoti una gestione più precisa
Broncolor Griglia 40° per Riflettore Para 88, consente una luce perfettamente controllata per la fotografia del prodotto. Può essere usato per illuminare nel ritratto e fotografia di moda per evitare riflessioni indesiderate.
Questo Ombrello Profoto Shallow bianco da 85 cm, con un peso di soli 0.85 kg, è il modificatore della luce ideale quando ti serve una luce morbida con ampia diffusione.
L’OCF Zoom Reflector è progettato per far emergere il meglio dalle luci Profoto flat front.
Con questa prolunga fino a 5 m, potrete estendere la portata di qualsiasi testa flash Broncolor, si inserisce in qualsiasi gruppo di alimentazione AC Broncolor.
Il Profoto B10 Plus è due volte più potente del precedente B10 e dieci volte più di uno speedlight. Le dimensioni ridotte consentono di portarlo ovunque.
Con una dimensione di 30 x 180 cm cm e il peso di 3.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Grazie al Profoto Air Remote TTL per Canon, puoi anche lasciare a casa l’esposimetro e scattare in modo più rapido.
Il Flash Profoto Pro-D3 Industrial 1250W è una monotorcia potente destinata agli studi. Puoi optare la piena potenza del flash o accentuata.
Questo Broncolor Softbox è un modellatore di luce da 100 x 100 cm che crea una luce diffusa. Questo tipo di luce morbida è utile nella fotografia e nel ritratto.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Set di tre griglie a nido d’ape per il riflettore L40 di Broncolor: una griglia grossa, una media e una piccola per ogni esigenza.
Il Broncolor Riflettore Para 88 ha un grande successo. Con meno di 6 kg il Para 88 è un peso leggero con un design super compatto. Può essere facilmente montato con il nuovo sistema di apertura. Il Para 88 è perfetto per le riprese all’aperto e gli studi più piccoli. Vari accessori disponibili per l’aggiornamento del riflettore Para 88.
Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 133 è un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.
Questa lente di Fresnel 12-40° 3X per luci con 10 filtri colorati è progettata per mettere a fuoco l’emissione luminosa di luci a LED dotate di attacco Bowens. Viene fornita con un set di 10 filtri colorati.
Il Softgrid Profoto 50° per Softbox Rfi da 30 x 180 cm è l’ideale per dirigere e controllare l’emissione di luce del tuo Light Shaping Tool.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Broncolor’s L40 is an ideal standard reflector for Siros, Siros S and Siros L, designed to achieve brighter light and perfect illumination.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”.