RS 2 ha anche un touchscreen LCD a colori da 1,4″ che consente di accedere alle impostazioni del gimbal e a funzioni come time-lapse e hyperlapse, che in precedenza erano accessibili solo tramite l’app mobile complementare.
RS 2 utilizza l’algoritmo di stabilizzazione DJI Titan per fornire una migliore stabilizzazione con maggiore scorrevolezza. Nelle applicazioni con obiettivi zoom fino a 100 mm, una funzione incorporata denominata SuperSmooth completa l’algoritmo compensando i micromovimenti e aumentando la coppia per ottenere un movimento fluido (è necessario un supporto obiettivo opzionale).
Ci sono anche due porte RSA con contatti elettrici per accessori dedicati, e ogni porta ha un attacco NATO per il fissaggio a sgancio rapido di questi accessori opzionali. Una porta RSA è disponibile sul lato sinistro e una sul lato destro del gimbal. Gli accessori supportati includono una rotella di messa a fuoco, una doppia impugnatura con impugnatura girevole e un supporto universale per collegare in modo efficiente il giunto cardanico a un’auto, un braccio o un cursore.
Movimento a 360° gradi da ogni asse |
Supporta il funzionamento su mezzi in movimento fino a 75 Km/h, fino a 4,5 Kg e ha una durata fino a 12h. |
Profondità massima dal centro di gravità sulla piastra di base della fotocamera: 98 mm Altezza massima della piastra di base della fotocamera misurata dall’alto : 150 mm Larghezza massima: 205 mm |
Peso ca. 1,0 kg (gimbal), ca. 0,26 kg (impugnatura) |