| Ottiche da 28/55/85mm |
| Apertura massima f/1.4 |
| ZE EF-Mount |
| Ottiche da 28/55/85mm |
| Apertura massima f/1.4 |
| ZE EF-Mount |
Alimentato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath, SQ-5 è stato costruito per le applicazioni audio live professionali. Assicura un audio ad alta risoluzione con bassissima latenza (inferiore a 0,7ms), offrendo potenza e fedeltà senza precedenti.
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
Il Ronin 2 è un gimbal stabilizzato a tre assi con capacità di carico di 13,6 kg, ideale per realizzare video più fluidi e stabili in ogni situazione.
Q-6 è un mixer digitale di nuova generazione, caratterizzato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath. Creato per eccellere in scenari esigenti come AV, eventi aziendali, produzioni dal vivo e luoghi di culto, SQ-6 offre una fedeltà audio ad alta risoluzione e latenza bassissima (inferiore a 0,7 ms).
ARRI Skypanel S60-C è un modello con un’apertura leggera di 645 x 300 mm e che soddisfa la grande maggioranza delle applicazioni.
La Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF ospita un sensore 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, perfetto per i lungometraggi e versatile da consentirne anche l’utilizzo in modalità Video.
Crane 2 è uno stabilizzatore per reflex e mirrorless con supporto a camere da 3.2 kg, schermo OLED e follow focus elettronico.
ATEM Television Studio HD ospita 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI con sincronizzazione di frame, compatibili con le telecamere broadcast e di largo consumo
Fotocamera Mirrorless DSLM Lumix G (Digital Single Lens Mirrorless, digitale mirrorless con singolo obiettivo) con altissima qualità delle immagini, funzionalità di registrazione video 4K/60p e modalità 6K PHOTO
Le nuovissime ottiche Compact Prime CP.3 15-18-25-28-35-50-85mm di Zeiss sono obiettivi full frame con lunghezza focale fissa.
Dolly CD6 dotato di base con piattaforma, adatto per crane 120.
Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.
Con un sensore da 5,7 K, in grado produrre immagini 4K, la videocamera AU-EVA1 Compact 5.7K Super 35mm Cinema Camera Panasonic è perfetta documentari, cinema e eventi live.
Il microfono RODE NT1-A, con un livello di rumore equivalente di soli 5dBA è universalmente riconosciuto (insieme all’NT1) come uno dei microfoni da studio più silenziosi al mondo.
Video ottimizzato, sensibilità ottimizzata, velocità ottimizzata, la fotocamera compatta Sony Alpha a7S III 4K alza il livello di ciò che è capace di una fotocamera mirrorless full frame.
Gli elevatori ULK sono dotati di forcelle in acciaio staccabili (650 x 60 x 60 mm / 2 ‘1,59 “x 2,36” x 2,36 “) e hanno un’altezza di carico di 28 cm (11,02”) dal pavimento che rende il carico senza sforzo.
ATEM 1 M/E Advanced Panel è un elegante pannello di controllo professionale progettato per gli switcher ATEM.
Questo kit include il case di ricarica Astera AX1 Pixel Tube e 8 tubi Pixel. Il case di ricarica consente di ricaricare contemporaneamente 8 tubi Astera.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
GoPro Hero 6 Black è un’action cam che integra la possibilità di registrare video in 4K fino a 60 fps e a 1080p a 240 fps, con codec H.265.
ATEM Mini vanta 4 ingressi HDMI e un design intuitivo e facile da usare, pensato per il live streaming di produzioni multi-camera sulle piattaforme come YouTube, Facebook Live e persino Skype.
Grazie al sensore full-frame 12.2MP CMOS Exmor, la A7S II è in grado effettuare registrazioni in 4k a 30 fps con piena lettura di pixel.
Perfetta per le produzioni video gestite da una sola persona, EOS C100 Mark II consente di esprimerti, realizzando le tue ambizioni visive più audaci. Questa videocamera intuitiva offre prestazioni di imaging Cinema EOS di alto livello e un’autentica libertà creativa.
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo.
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).












