Staffe per accessori regolabili |
Chiusura superiore a funzionamento rapido |
Tipo lampada Fresnel, 1200 W |
Voltaggio 100 V |
Cross-Cooling |
Distribuzione della luce estremamente uniforme |
Dimensioni 511 x 375 x 325 mm/td> |
Peso 9,9 kg |
Staffe per accessori regolabili |
Chiusura superiore a funzionamento rapido |
Tipo lampada Fresnel, 1200 W |
Voltaggio 100 V |
Cross-Cooling |
Distribuzione della luce estremamente uniforme |
Dimensioni 511 x 375 x 325 mm/td> |
Peso 9,9 kg |
Lo SkyPanel S30 è la versione più piccola e portatile; con metà della lunghezza dello SkyPanel S60, è perfetto per l’utilizzo in location esterne (troupe ENG).
Ogni testa è a LED da 100 W, potente e luminosa. Può essere collegato insieme pezzo per pezzo. Adatto per palcoscenico, club e altri luoghi di intrattenimento.
Questo D25 2500W HMI Fresnel di ARRI è un altro esempio della serie True Blue completamente ridisegnata. Con un angolo del fascio variabile da 6 a 59 ° è protetto con una rete in acciaio inossidabile, i componenti in lega di alluminio rendono il D25 un’ottimo strumento, senza sacrificare la resistenza e migliorando la resistenza alla corrosione.
ARRI Skypanel S60-C è un modello con un’apertura leggera di 645 x 300 mm e che soddisfa la grande maggioranza delle applicazioni.
Parte della serie True Blue di Arri, la testa Fresnel D5 HMI 575W rimane fedele alle sue radici Arri con le sue dimensioni compatte, riducendo al contempo il peso e massimizzando la resa luminosa. Le testine True Blue presentano anche un nuovo sistema di raffreddamento incrociato: la temperatura della lampada è ridotta del 25%; temperatura dell’obiettivo, 17%. Una staffa riprogettata e un blocco di inclinazione migliorato rendono l’uso di Chimera o analoghi modificatori di luce un gioco da ragazzi.
La luce ARRI l’L7-C consuma solo 160 W e conserva tutte le caratteristiche della serie come la regolazione da 2800 a 10000 K.
Luce Arri Fresnel 650W
Luce Litepanels Gemini 2×1 Soft RGBWW dispone di 3 modalità di illuminazione. Controllo temperatura colore CCT ha 6 preimpostazioni di fabbrica con incrementi da 2700 a 6000K.
L’M40 può essere equipaggiato con una lampada HMI single-ended da 2.500 o 4.000 W, rendendolo un apparecchio di illuminazione molto versatile.
L’Arri T1 Location Fresnel è una delle serie che rappresenta un’evoluzione senza precedenti dei dispositivi Studio e Location che sono stati popolari.
Se montato con una lampadina da 1000 watt, questo dispositivo fornirà un raggio di 0,9m di 409 fc di diametro da una distanza di 6,1 m al punto massimo. Una gamma completa (stessa distanza) di un raggio di 6,2 di diametro.
Il Litepanels Snapbag softbox per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si monta direttamente sul riflettore senza speedring e ammorbidisce la qualità speculare dei LED
ARRI M8 HMI System II Ballast High Speed fornisce i componenti principali necessari per le riprese dinamiche ad alta velocità. Il kit comprende una testa lampada M8 con tecnologia MAX e il ballast ad alta velocità EB 575 / 800W 1.000Hz.
Una vera luce morbida con potenza e prestazioni eccezionali, Gemini 1×1 offre oltre 16,7 milioni di colori e 11 effetti di illuminazione cinematografica immediatamente disponibili con il semplice tocco di un pulsante, nonché luce bianca a spettro completo da 2.700K a 10.000K CCT.
PIPE Lighting tubo illuminazione Pipe Wide 63 Bi-Color (800W) leggero, gonfiabile, impermeabile, potente, è una luce soffusa senza diffusori aggiuntivi.
La luce LED ETC Source Four Series 2 Lustr con Shutter Barrel di ETC è un dispositivo LED che utilizza il sistema x7 a sette colori con 60 LED Luxeon Rebel per creare luce di qualità in una gamma di colori.
Il nuovo illuminatore a LED serie EF-200BI Jinbei utilizza una lampada ad alta efficienza luminosa a tecnologia COB (Chip On Board) e la temperatura colore può essere variata da 2700K a 6500K.
Lo snapgrid 40° per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si adatta direttamente ai prodotti Gemini 2 x 1. Dimensioni: 64 x 33 x 8 cm.
ARRI’s M18 HMI Lamp Head with ALF/DMX Ballast Kit è una luce costruita per funzionare con l’HMI 1800W SE, che ha una vita media di 750 ore, un’efficacia luminosa di 92 lumen / watt e un indice di resa cromatica (CRI) maggiore di 90 a 6000K. Il controllo DMX e ALF (Active Line Filter) insieme producono una sorgente di luce molto più efficace in un dispositivo già molto impressionante.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 1152 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
L’ARRI Skypanel S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
Il Nanlite PavoTube 30C RGB 160W wireless è un led da studio versatile che offre un dimmer da 0 a 100%, una potenza massima di 2850 lumen.