Obiettivo fisheye circolare o full-frame |
Appartenente all’acclamata serie L di Canon |
Design resistente e robusto |
Messa a fuoco automatica silenziosa e rapida |
Messa a fuoco manuale continua |
Pulizia più semplice dell’obiettivo |
Obiettivo fisheye circolare o full-frame |
Appartenente all’acclamata serie L di Canon |
Design resistente e robusto |
Messa a fuoco automatica silenziosa e rapida |
Messa a fuoco manuale continua |
Pulizia più semplice dell’obiettivo |
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’obiettivo grandangolare a distanza focale fissa CN-E24mm T 1.5 L F offre incredibili immagini 4k per una prospettiva più ampia.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.
L’Ottica Canon COMPACT-SERVO 70-200mm T4.4 EF combina prestazioni ottiche 4K di alto livello con una dimensione compatta di soli 7,2 pollici di lunghezza e un peso di soli 1.25kg.
Ottica Canon 24-70mm IS F/4 stabilizzata con modalità macro per un fattore di ingrandimento massimo di 0,7x.
Il Canon Extender EF 2X III aumenta la lunghezza focale di una lente di un fattore 2x pur offrendo una straordinaria qualità delle immagini.
Ottica Zeiss OTUS 28mm f/1.4 ZE EF-Mount è stata progettata per le reflex digitali Canon EF a pieno formato e può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 44,8 mm.
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
L’Ottica ZEISS CP2 15mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
Zeiss Lens OTUS 85mm f/1.4 ZE EF-Mount è un obiettivo premium con lunghezza focale standard ottimizzato per i sensori di fotocamere DSLR full-size.
L’Ottica Canon CN-E 50mm T1.3 L F è leggero (1,3 kg) ed è stato progettato per innesti EF. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K e piena copertura del full frame fotografico
Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
L’obiettivo CN-E14mm T3.1 L F è leggero, a distanza focale fissa, è compatto e progettato per EF.
L’Ottica Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM è un obiettivo zoom standard che assicura prestazioni di alto livello per fotografie e video
Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM: teleobiettivo dalla lunghezza focale corta, dotato di ampia apertura massima e velocità di messa a fuoco automatica elevata
Laowa 24mm T14 2x PeriProbe eredita le funzionalità dell’obiettivo Probe T14 2x da 24 mm, ma è incluso anche un nuovo tubo con periscopio
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
L’Ottica ZEISS CP3 18mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.