Lunghezza focale 28 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,24 m |
Peso 0,84 kg |
Lunghezza focale 28 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,24 m |
Peso 0,84 kg |
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
Kit di ottiche ZEISS Loxia 21/35/50/85 mm disponibili a noleggio.
L’Ottica Canon COMPACT-SERVO 70-200mm T4.4 EF combina prestazioni ottiche 4K di alto livello con una dimensione compatta di soli 7,2 pollici di lunghezza e un peso di soli 1.25kg.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Questo obiettivo con zoom ZEISS® Vario-Tessar® con innesto E 16-35 mm full frame racchiude prestazioni eccezionali in un corpo compatto e leggero.
Panasonic AU-EVA1 Cinema Camera integra un sensore Super 35 mm 5,7K di nuova concezione che consente di registrare autentiche immagini cinematografiche.
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Canon EF, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
L’obiettivo fotografico Samyang 14mm F2.8 con attacco Sony E è un obiettivo ultra grandangolare a focale fissa, progettato per fotocamere Full-Frame e APS-C.
Le nuovissime ottiche Compact Prime CP.3 15-18-25-28-35-50-85mm di Zeiss sono obiettivi full frame con lunghezza focale fissa.
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
Ottica Sony FE 50mm F1.8 è un must per chi ha una fotocamera full frame, e questo obiettivo è una scelta eccellente.
Lo ZEISS Loxia® 2/35 offre un campo visivo ampliato. È pertanto la scelta ottimale quando un soggetto deve essere mostrato nel suo contesto o quando si vogliono ritrarre le persone in una situazione, ad esempio per i reportage o la fotografia di strada.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Zeiss Lens OTUS 85mm f/1.4 ZE EF-Mount è un obiettivo premium con lunghezza focale standard ottimizzato per i sensori di fotocamere DSLR full-size.
L’Ottica Sony FE 35 mm F1,4 ZA agevola gli scatti senza cavalletto in interni scarsamente illuminati e nelle scene notturne.
Ottica Sony FE 24-70 mm F2,8 GM: Design e tecnologia senza compromessi in un obiettivo in grado di utilizzare a pieno il potenziale dei corpi delle fotocamere con alta risoluzione attuali e future.
L’Ottica ZEISS CP2 25mm/T 2,1 EF/PL/E-mount supporta camere con formato full frame, con una copertura fino a 36 x 24 millimetri.
Ottica Sony FE 28-70mm f/3.5-5.6 OSS è l’obiettivo ideale per gli scatti di tutti i giorni. La stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot ottico integrato assicura immagini nitide e definite.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Indipendentemente dalle impostazioni scelte, l’Ottica Sony FE 16-35mm F2.8 GM offre sempre una risoluzione perfetta da angolo ad angolo, con un bokeh di sfondo mozzafiato, quando richiesto.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
Nonostante la sua compattezza, l’Ottica ZEISS Loxia 2.8/21 E-mount offre una straordinaria qualità dell’immagine, nell’intero campo di immagine di un sensore full frame.
Ottica Zeiss OTUS 28mm f/1.4 ZE EF-Mount è stata progettata per le reflex digitali Canon EF a pieno formato e può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 44,8 mm.