Lunghezza focale 35 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,3 m |
Peso 0,80 kg |
Lunghezza focale 35 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,3 m |
Peso 0,80 kg |
Canon CN-E 135mm T2.2 FP X Sumire Prime PL è un’ottica cinematografica a messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e Super 35.
L’obiettivo fotografico zoom Samyang AF 24-70mm F2.8 con attacco Sony E combina un design premium, una qualità costruttiva solida, autofocus veloce e preciso e un’apertura luminosa f/2.8 in un corpo elegante e resistente alle intemperie. Un obiettivo zoom degno di prendere posto nella borsa di qualsiasi fotografo.
Il Canon Extender EF 2X III aumenta la lunghezza focale di una lente di un fattore 2x pur offrendo una straordinaria qualità delle immagini.
Nonostante la sua compattezza, l’Ottica ZEISS Loxia 2.8/21 E-mount offre una straordinaria qualità dell’immagine, nell’intero campo di immagine di un sensore full frame.
L’obiettivo fotografico Samyang 14mm F2.8 con attacco Sony E è un obiettivo ultra grandangolare a focale fissa, progettato per fotocamere Full-Frame e APS-C.
Canon CN-E 24mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’ottica ZEISS Otus 85mm f/1.4 Apo Planar T* ZE EF-Mount è stato progettata per fotocamere reflex digitali full-frame Canon e fotocamere 35mm. È anche compatibile con le reflex digitali in formato APS-C, dove fornirà una lunghezza focale equivalente a 35 mm di 136 mm.
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Ottica Sony FE 24-70 mm F2,8 GM: Design e tecnologia senza compromessi in un obiettivo in grado di utilizzare a pieno il potenziale dei corpi delle fotocamere con alta risoluzione attuali e future.
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
L’Ottica Sony E 18-110 mm f4 G OSS, copre la gamma più usata nei video Super 35 mm/APS-C. Le prestazioni ottiche dell’obiettivo G assicurano 4K e Ultra HD
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
l’Ottica ZEISS Batis 2/25 E-mount è l’obiettivo ideale per eccezionali prospettive nella fotografia di paesaggi, architetture, scene di strada e fotogiornalismo.
Ottica Sony E 28-135mm f/4 G OSS: creata per soddisfare esigenze professionali e ottenere immagini di alta qualità nella produzione cinematografica, compreso il 4K.
Kit di ottiche ZEISS Loxia 21/35/50/85 mm disponibili a noleggio.
Questo versatile obiettivo macro a focale fissa da 50 mm per sensori full-frame è ideale per l’uso quotidiano e per scattare incredibili immagini macro 1:1.
L’Ottica ZEISS Batis 2.8/18 E-mount è un obiettivo full frame ideale per immortalare paesaggi, cieli e architetture.
L’Ottica Sony FE 35 mm F1,4 ZA agevola gli scatti senza cavalletto in interni scarsamente illuminati e nelle scene notturne.
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
L’Ottica ZEISS Batis 2.8/135 E-mount dispone di: ampia lunghezza focale, rapido autofocus, stabilizzazione ottica dell’immagine.
ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’Ottica ZEISS CP3 50mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica Sony FE 70-300mm F4.5-5.6 G OSS è il primo zoom 70-300 mm full frame con innesto E offre una risoluzione eccellente e garantisce primi piani incredibili e dettagliati con una messa a fuoco minima di 0,9 metri.