Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 880 g |
Dimensioni 22 x 11 cm |
Capacità di carico 20 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 880 g |
Dimensioni 22 x 11 cm |
Capacità di carico 20 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Magnum KIT 2 canali con motori Chrosziel per messa a fuoco, il diaframma e avvio record di fotocamera / stop, 16 frequenze nei canali GHz gamma 2.4 u. 433 MHz.
Blackmagic URSA Mini SSD Recorder consente di registrare file Cinema DNG o ProRes su dischi SSD 2,5″” standard con URSA Mini e URSA Mini Pro.
Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.
KIT con braccio snodabile EI-A50 e morsetto EI-A05.
Anello adattatore per obiettivi in lega di alluminio con attacco a baionetta
Il Cubelite consente al fotografo di controllare l’illuminazione dei prodotti riducendo al minimo le ombre ed isolando il soggetto dallo sfondo. Il modo più facile e rapido per ottenere foto brillanti di prodotti, in location o in studio.
Super grip finger per stativo con testa tilt e pan a snodo. Realizzata in robusta testa a sfera in metallo, con perno maschio e filettatura 1/4″
Il MediaPro Camera Cage Kit per Sony a7s è stato progettato per adattarsi perfettamente attorno alla vostra Sony A7s. Potete tenere la macchina fotografica semplicemente protetta o montarle alcuni degli accessori disponibili per rendere il sistema pronto per una piena produzione.
Braccio estensibile con attacco per pannello LED e ballast con filo di sicurezza. Per gli Arri Skypanel può essere montato in verticale
Asta estensibile da 210 a 370cm. Sezioni Ø: 45 e 40mm.
Sistema cantilever facile con blocco di sicurezza, ventose robuste e affidabili ad ogni estremità. E’ inoltre perfetta per allestire fondali in spazi limitati.
Cavo Atomos a spirale da micro HDMI a full HDMI 30 cm.
Il cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9 è progettato per il funzionamento con la batteria esterna con attacco a V per FX9.
Sacca di sabbia con portata fino a 15,9kg con una maniglia rinforzata cucita. Possiede anche una maniglia fly away per appende su supporto leggero.
Estendendo la gamma di obiettivi compatibili, questo adattatoreAdattatore EF-EOS R con filtro Drop-In ND Variabile Mount è un adattatore unico progettato per collegare qualsiasi obiettivo con attacco EF o EF-S alla fotocamera digitale mirrorless EOS R.
Set di Apple box Kupo 4 in 1 salvaspazio. Le tre scatolepiù piccole si possono facilmente sistemare all’interno della Apple box di dimensioni standard.
Questo cavo coassiale mini SDI UHD high precision supporta i formati di trasmissione dati e di televisione ad alta definizione, 4K/12G.
La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.
La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.
Questa piastra di montaggio sulla telecamera è facilmente regolabile e permette di eliminare la necessità di una testa aggiuntiva durante le riprese angolate o verticali.
Il morsetto Kupo Super Convi clamp è realizzato in acciaio e può supportare un carico fino a 20 kg. Si adatta a qualsiasi tubo da 5 a 51 mm.
Il braccetto EI-A80 per luci e microfoni è dotato di 3 testine con attacchi da 1/4″ capaci di supportare lucine a LED e microfoni.
Si tratta di una soluzione perfetta per installazioni sul posto in cui è necessaria un’accurata visione dello schermo del computer portatile, progettata in modo che si possa regolare per diversi angoli di visualizzazione.
Questa staffa con lanterna cinese KS-242 Kupo da 24″ e presa E40 è composta da un portalampada di carta per creare luce morbida e naturale.