Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 350 g |
Dimensioni 15 x 72 cm |
Capacità di carico 15 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″ |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″ |
Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 350 g |
Dimensioni 15 x 72 cm |
Capacità di carico 15 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″ |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″ |
Cavo a spirale micro HDMI a micro HDMI da 50 cm.
Si tratta di una soluzione perfetta per installazioni sul posto in cui è necessaria un’accurata visione dello schermo del computer portatile, progettata in modo che si possa regolare per diversi angoli di visualizzazione.
Il morsetto Kupo Super Convi clamp è realizzato in acciaio e può supportare un carico fino a 20 kg. Si adatta a qualsiasi tubo da 5 a 51 mm.
Cavo Atomos a spirale da micro HDMI a full HDMI 30 cm.
Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.
Asta ad 1 sezione Ø 35mm completa di snodo, contrappeso e fascette fissacavo.
Spigot Kupo con piastra per stativo è costituito da un disco in alluminio con un perno da 5/8” e una vite di montaggio standard da 1/4”-20.
Braccio estensibile con attacco per pannello LED e ballast con filo di sicurezza. Per gli Arri Skypanel può essere montato in verticale
Magnum KIT 2 canali con motori Chrosziel per messa a fuoco, il diaframma e avvio record di fotocamera / stop, 16 frequenze nei canali GHz gamma 2.4 u. 433 MHz.
Cavo di ricarica per adattatore di batterie è progettato per l’uso con l’adattatore SmallRig EB2504 di batterie del tipo NP .
Kit costituito da 2 schede di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 testate e approvate per catturare video Full HD, 4K, e 6K.
Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.
L’antenna ad alto guadagno 23CM permette la trasmissione a 8 km
Questo braccio a frizione variabile è solidissimo e viene fornito con un attacco anti rotazione e un morsetto Nano. È in grado di regalarti tutto ciò di cui hai bisogno per ruotare, puntare e scattare le tue inquadrature in un solo pacchetto.
Questa piastra di montaggio sulla telecamera è facilmente regolabile e permette di eliminare la necessità di una testa aggiuntiva durante le riprese angolate o verticali.
Questa staffa con lanterna cinese KS-241 Kupo da 24″ e presa E27 è composta da un portalampada di carta per creare luce morbida e naturale.
Il braccio a frizione variabile è anche una scelta eccellente per tutti quei professionisti che sono in cerca di un prodotto versatile e robusto della linea Manfrotto, realizzato in Italia secondo standard di qualità di primissimo livello.