logo MediaMaking
logo MediaMaking
Lettore esterno di schede di memoria CFast express
Lettore esterno di schede di memoria CFast express
Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird consente l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B su sistemi che supportano USB 3.2 Gen 2 da 10 Gb/s. Costruito con un’interfaccia USB di tipo C, l’alimentazione viene ricevuta tramite il bus USB, il che significa che nessun sono necessarie fonti di alimentazione. Altre caratteristiche includono protezione da shock, alte temperature, ESD e sovraccarichi, oltre a un interruttore di sicurezza che aiuta a proteggere il contenuto del lettore CFast express dalla cancellazione accidentale. Per aiutare a mantenere il tuo spazio di lavoro organizzato, il design Solid Stack di Angelbird rende questo lettore compatto e portatile, mentre la tecnologia Solid Connect aiuta a prevenire lo scollegamento accidentale e l’usura di connettori e prese.
Caratteristiche
Peso 120 g
Dimensioni 9,5 x 6,5 x 1,2 cm
Compatibilità Schede CFast express di tipo B
Connettore 1x USB-C 3.2

Request information or quotation:

* requested

Scheda Panasonic MicroP2 UHS-II 64 GB

Scheda Panasonic MicroP2 UHS-II 64 GB L'interfaccia della scheda microP2 UHS-II garantisce una velocità di trasferimento fino a 2Gbps (1,7 volte più veloce delle schede P2 standard).

Adattatore di schede MicroP2

Adattatore di schede MicroP2 Un adattatore di conversione per l'utilizzo della scheda microP2. Alta velocità di lettura, fino a 1,0 Gbps.

Cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9

Il cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9 è progettato per il funzionamento con la batteria esterna con attacco a V per FX9.

Scheda compact flash Extreme PRO 64GB 160 MB/s

Scheda compact flash Extreme PRO 64GB 160 MB/s La scheda di memoria CompactFlash Extreme Pro da 64GB di SanDisk ha una velocità di lettura fino a 160 MB/s con velocità di scrittura fino a 150MB/s. Questa scheda di memoria è ottimizzata per la registrazione in 4K ed è...

Spigot 1/4” con piastra per stativo e attacco da 5/8”

Spigot Kupo con piastra per stativo è costituito da un disco in alluminio con un perno da 5/8” e una vite di montaggio standard da 1/4”-20.

Scheda compact flash 16GB

Scheda compact flash 16GB

Cavo SDI ruzzola 50/100m

Ruzzola BNC/SDI Ruzzola con cavo BNC da 100 m.

Cavo a spirale da micro HDMI a micro HDMI 50 cm

Cavo a spirale micro HDMI a micro HDMI da 50 cm.

Trasmettitore radio dual band GT-3TP

L’antenna ad alto guadagno 23CM permette la trasmissione a 8 km

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 633x

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 633x

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 600x

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 600x

Cavo di ricarica per Blackmagic Pocket 4K e 6K per adattatore di batterie NP

Cavo di ricarica per adattatore di batterie è progettato per l’uso con l’adattatore SmallRig EB2504 di batterie del tipo NP .

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 128 GB CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.

Scheda di memoria SSD Angelbird 500 GB per Blackmagic e Atomos

La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.

Scheda Panasonic P2 E series 32GB

Scheda Panasonic P2 E series 32GB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Scheda Micro SDXC Sandisk ExtremePro 64GB

Scheda Micro SDXC Sandisk ExtremePro 64GB

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Blackmagic URSA Mini Pro SSD Recorder

Blackmagic URSA Mini SSD Recorder consente di registrare file Cinema DNG o ProRes su dischi SSD 2,5″” standard con URSA Mini e URSA Mini Pro.

Lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0 di Angelbird è progettato per l’immissione rapida di supporti CFast 2.0.

Camera Cage Kit MediaPro per Sony a7s

Il MediaPro Camera Cage Kit per Sony a7s è stato progettato per adattarsi perfettamente attorno alla vostra Sony A7s. Potete tenere la macchina fotografica semplicemente protetta o montarle alcuni degli accessori disponibili per rendere il sistema pronto per una piena produzione.

Piastra multi-level – 15

Questa piastra di montaggio sulla telecamera è facilmente regolabile e permette di eliminare la necessità di una testa aggiuntiva durante le riprese angolate o verticali.

Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Il Tilta Nucleus-M II WLC-T06 è un avanzato kit di controllo lenti wireless che ridefinisce lo standard dei sistemi follow focus professionali.

Scheda Sony XQD G-Series 64GB 400mb/s

Scheda Sony XQD G-Series 64GB 400mb/s

Lettore di schede Sony XQD G-series

Lettore di schede Sony XQD G-series