Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 880 g |
Dimensioni 22 x 11 cm |
Capacità di carico 20 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 880 g |
Dimensioni 22 x 11 cm |
Capacità di carico 20 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″-20 & 3/8″-16 |
Sacca di sabbia con portata fino a 15,9kg con una maniglia rinforzata cucita. Possiede anche una maniglia fly away per appende su supporto leggero.
Il Cubelite consente al fotografo di controllare l’illuminazione dei prodotti riducendo al minimo le ombre ed isolando il soggetto dallo sfondo. Il modo più facile e rapido per ottenere foto brillanti di prodotti, in location o in studio.
I tasti di questo puntatore laser consentono di spostarsi avanti e indietro tra i fotogrammi in power point
Asta ad 1 sezione Ø 35mm completa di snodo, contrappeso e fascette fissacavo.
La scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 256 GB è fornisce prestazioni sostenute con fotografia raw e video fino a 12K.
Questa staffa con lanterna cinese KS-242 Kupo da 24″ e presa E40 è composta da un portalampada di carta per creare luce morbida e naturale.
Il super clamp EI-A81 con regolazione a vitevè utile per fissare e bloccare luci e altri accessori ovunque ne abbiate bisogno.
Magnum KIT 2 canali con motori Chrosziel per messa a fuoco, il diaframma e avvio record di fotocamera / stop, 16 frequenze nei canali GHz gamma 2.4 u. 433 MHz.
La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.
Il cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9 è progettato per il funzionamento con la batteria esterna con attacco a V per FX9.
La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.
Il braccio a frizione variabile è anche una scelta eccellente per tutti quei professionisti che sono in cerca di un prodotto versatile e robusto della linea Manfrotto, realizzato in Italia secondo standard di qualità di primissimo livello.
La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.
Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.
Questo braccio a frizione variabile è solidissimo e viene fornito con un attacco anti rotazione e un morsetto Nano. È in grado di regalarti tutto ciò di cui hai bisogno per ruotare, puntare e scattare le tue inquadrature in un solo pacchetto.
Il MediaPro Camera Cage Kit per Sony a7s è stato progettato per adattarsi perfettamente attorno alla vostra Sony A7s. Potete tenere la macchina fotografica semplicemente protetta o montarle alcuni degli accessori disponibili per rendere il sistema pronto per una piena produzione.
Anello adattatore per obiettivi in lega di alluminio con attacco a baionetta
Braccio estensibile con attacco per pannello LED e ballast con filo di sicurezza. Per gli Arri Skypanel può essere montato in verticale
Cavo Atomos a spirale da micro HDMI a full HDMI 30 cm.
Il braccetto EI-A80 per luci e microfoni è dotato di 3 testine con attacchi da 1/4″ capaci di supportare lucine a LED e microfoni.