Parte superiore in metallo rimovibile o regolabile e bande laterali |
Filtro rettangolare non rotante 4×4 |
Altezza regolabile +/- 2″ |
Richiede canne da 15 mm per il montaggio |
Diametro anteriore 105 mm |
Struttura in alluminio e metallo |
Il filtro 4 x 5,65″ Hollywood Black Magic 1/2 può essere applicato per ridurre intenzionalmente l’aspetto di macchie e rughe. Questo può essere utile per creare un’immagine più lusinghiera di un soggetto, mentre le luci e il contrasto dei toni medi vengono ammorbiditi e i riflessi ridotti.
Kit per Telecamera Sony FS7 comprensivo di MatteBox, Base Plate e Rosette Handle Set.
MacBook Pro con schermo retroilluminato LED da 15,4″ (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione nativa 2880×1800 a 220 pixel per pollice; supporta milioni di colori
Screenline MEKANO schermo videoproiezione 16:9 300×196 MK300DFR con cornice garantisce velocità e praticità di installazione.
Aputure DEC è un adattatore remoto senza fili per collegare lenti Canon con attacco EF-mount a video camere con MFT mount.
Schermo per proiezione frontale dotato di sistema plug & play modulare, con formato 16:9, da 427 x 275 cm.
MediaPro Matte Box Camshade con parte superiore in metallo rimovibile o regolabile e bande laterali
Il Tilta Mattebox in fibra di carbonio 4×5.65 è progettato per essere collegato all’obiettivo stesso anziché sul sistema di aste della fotocamera per essere il più leggero e discreto possibile.
Schermo per retroproiezione di sistema plug & play modulare, con formato 4:3, da 427 x 320 cm.
Schermo da 305 cm x 183 cm, 16:9 per proiezione frontale.
Con Apple iPad fai di tutto in modo semplice ed efficiente, su un grande display Multi‑Touch. Incredibilmente sottile, leggero e resistente.
E-Image MK35 adattatore con piastra e banchetto per fotocamere e telecamere è ideale come supporto ottico, per mattebox, follow focus, monitor e accessori.
Il filtro 4 x 5,65″ Hollywood Black Magic 1/8 può essere applicato per ridurre intenzionalmente l’aspetto di macchie e rughe. Questo può essere utile per creare un’immagine più lusinghiera di un soggetto, mentre le luci e il contrasto dei toni medi vengono ammorbiditi e i riflessi ridotti.