Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 350 g |
Dimensioni 15 x 72 cm |
Capacità di carico 15 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″ |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″ |
Possibilità di angolazione da 0 a 90° |
Peso 350 g |
Dimensioni 15 x 72 cm |
Capacità di carico 15 kg |
Vite di fissaggio camera da 1/4″ |
Filettatura montaggio treppiede 1/4″ |
Asta estensibile da 210 a 370cm. Sezioni Ø: 45 e 40mm.
Sistema cantilever facile con blocco di sicurezza, ventose robuste e affidabili ad ogni estremità. E’ inoltre perfetta per allestire fondali in spazi limitati.
Questo braccio a frizione variabile è solidissimo e viene fornito con un attacco anti rotazione e un morsetto Nano. È in grado di regalarti tutto ciò di cui hai bisogno per ruotare, puntare e scattare le tue inquadrature in un solo pacchetto.
Questa staffa con lanterna cinese KS-242 Kupo da 24″ e presa E40 è composta da un portalampada di carta per creare luce morbida e naturale.
I tasti di questo puntatore laser consentono di spostarsi avanti e indietro tra i fotogrammi in power point
Questo cavo coassiale mini SDI UHD high precision supporta i formati di trasmissione dati e di televisione ad alta definizione, 4K/12G.
Asta ad 1 sezione Ø 35mm completa di snodo, contrappeso e fascette fissacavo.
Questa piastra di montaggio sulla telecamera è facilmente regolabile e permette di eliminare la necessità di una testa aggiuntiva durante le riprese angolate o verticali.
Set di Apple box Kupo 4 in 1 salvaspazio. Le tre scatolepiù piccole si possono facilmente sistemare all’interno della Apple box di dimensioni standard.
La scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 256 GB è fornisce prestazioni sostenute con fotografia raw e video fino a 12K.
Magnum KIT 2 canali con motori Chrosziel per messa a fuoco, il diaframma e avvio record di fotocamera / stop, 16 frequenze nei canali GHz gamma 2.4 u. 433 MHz.
Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.
Blackmagic URSA Mini SSD Recorder consente di registrare file Cinema DNG o ProRes su dischi SSD 2,5″” standard con URSA Mini e URSA Mini Pro.
Il lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0 di Angelbird è progettato per l’immissione rapida di supporti CFast 2.0.
Il Cubelite consente al fotografo di controllare l’illuminazione dei prodotti riducendo al minimo le ombre ed isolando il soggetto dallo sfondo. Il modo più facile e rapido per ottenere foto brillanti di prodotti, in location o in studio.
La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.
Cavo a spirale micro HDMI a micro HDMI da 50 cm.
Spigot Kupo con piastra per stativo è costituito da un disco in alluminio con un perno da 5/8” e una vite di montaggio standard da 1/4”-20.