Microfono shotgun Sennheiser MKE 400 (seconda generazione) super cardioide altamente direzionale per un audio di qualità e privo di interferenze indesiderate.
Il ricevitore Sennheiser EW 500 G4-935 con microfono wireless è un sistema completo con trasmettitore a mano, capsula dinamica cardioide MMD 935 1 e ricevitore fisso UHF. Sistema ideale per il parlato ed il canto.
L’ultra-compatto Sennheiser AVX ME 2 con trasmettitore tascabile, microfono omnidirezionale e ricevitore portatile fornisce videografi professionisti, giornalisti video e vlogger un affidabile sistema facile da usare.
Lo splitter per antenna attiva Sennheiser ASA 214 è costruito in completamente in metallo e viene fornito con 8 cavi BNC inclusi e gestisce fino a 4 ricevitori della serie EW con un’antenna.
Il microfono lavalier Sennheiser MKE Essential Omni dona calore e brillantezza a ogni voce del palco.
Anche a volumi di ingresso enormi, il segnale rimane privo di distorsioni.