Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Ironglass JUPITER-9 85mm T2.1 – MKII Rehousing è un teleobiettivo sovietico molto apprezzato, basato sul celebre design Zeiss Sonnar, e parte del popolarissimo trio di ottiche (37mm, 58mm, 85mm).
L’ottica Fujinon MK50-135mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Ironglass TAIR-11A 135mm T2.9 – MKII Rehousing, offre maggiore nitidezza, una distanza minima di messa a fuoco migliorata e una corsa di fuoco molto lunga (circa 300°).
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Canon CN-E 50mm T1.3 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.