Tipo trasduttore | A condensatore |
Schema polare | Cardioide |
Risposta in frequenza | 50 Hz – 20kHz |
Max SPL | 135 dB |
Alimentazione | 9V – 52V DC |
Tipo trasduttore | A condensatore |
Schema polare | Cardioide |
Risposta in frequenza | 50 Hz – 20kHz |
Max SPL | 135 dB |
Alimentazione | 9V – 52V DC |
L’ultra-compatto Sennheiser AVX ME 2 con trasmettitore tascabile, microfono omnidirezionale e ricevitore portatile fornisce videografi professionisti, giornalisti video e vlogger un affidabile sistema facile da usare.
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
Il microfono ad archetto Sennheiser HSP Essential Omni, comprime le esigenze professionali relative alla qualità e al funzionamento all’essenziale.
Il Microfono shotgun on-camera Rode VideoMic NTG per telecamere e DSLR offre il suono degli apprezzati shotgun NTG in un comodo microfono a montaggio su fotocamera che non richiede adattatori aggiuntivi.
Il microfono shotgun super cardioide Rode NTG3 è stato progettato per un utilizzo professionale per il cinema, la televisione, i notiziari (ENG) e qualsiasi altra applicazione in cui sia richiesta una qualità audio broadcast ad alta risoluzione.
Il microfono Rode Lavalier GO a condensatore omnidirezionale è un microfono indossabile di livello professionale progettato per essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni.
Il microfono shotgun Sennheiser MKE 600 è un microfono per videocamera ideale in grado di gestire anche sfide cinematografiche impegnative.
Il microfono Sennheiser MKH 8060 può aiutarti a ottenere un’acquisizione audio eccezionale in condizioni impegnative.
Sennheiser ME 4: Piccolo microfono a clip cardioide, ideale per applicazioni vocali in ambienti rumorosi. Alta intelligibilità del parlato.
RØDE VideoMic Pro è un microfono shotgun progettato per l’uso con videocamere, fotocamere DSLR e registratori audio portatili come fonte di audio primario e di riferimento.