Dimensioni (L x A x P) | 630 × 440 × 83 mm |
Peso | 5.8 kg |
Consumo | 100 W |
Temperatura colore | 5600K±300K ~ 3200K±200K |
CRI | ≥93 |
TLCI | ≥97 |
Luminosità | 2500Lux @ 1m |
Area di luce | 477 × 237mm |
Dimensioni (L x A x P) | 630 × 440 × 83 mm |
Peso | 5.8 kg |
Consumo | 100 W |
Temperatura colore | 5600K±300K ~ 3200K±200K |
CRI | ≥93 |
TLCI | ≥97 |
Luminosità | 2500Lux @ 1m |
Area di luce | 477 × 237mm |
La lente Fresnel FL-35E con luce LED Nanlux Evoke 2400B è un’ottica all’avanguardia ottica a montaggio NL con controllo remoto e zoom da 15° a 46°. Si integra perfettamente con Evoke 2400B, fornendo un’illuminazione straordinaria di 75700lux@3m, 5600K, 15°.
ARRI’s M18 HMI Lamp Head with ALF/DMX Ballast Kit è una luce costruita per funzionare con l’HMI 1800W SE, che ha una vita media di 750 ore, un’efficacia luminosa di 92 lumen / watt e un indice di resa cromatica (CRI) maggiore di 90 a 6000K. Il controllo DMX e ALF (Active Line Filter) insieme producono una sorgente di luce molto più efficace in un dispositivo già molto impressionante.
Ogni testa è a LED da 100 W, potente e luminosa. Può essere collegato insieme pezzo per pezzo. Adatto per palcoscenico, club e altri luoghi di intrattenimento.
Nanlite PJ-BM-36 Proiettore con attacco Bowens e lente di 36° concentra di più la luce e la fa passare per ottenere effetti più ideali.
Il nuovo illuminatore a LED serie EF-200BI Jinbei utilizza una lampada ad alta efficienza luminosa a tecnologia COB (Chip On Board) e la temperatura colore può essere variata da 2700K a 6500K.
La luce ARRI l’L7-C consuma solo 160 W e conserva tutte le caratteristiche della serie come la regolazione da 2800 a 10000 K.
Luce Litepanels Gemini 2×1 Soft RGBWW dispone di 3 modalità di illuminazione. Controllo temperatura colore CCT ha 6 preimpostazioni di fabbrica con incrementi da 2700 a 6000K.
Lo snapgrid 40° per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si adatta direttamente ai prodotti Gemini 2 x 1. Dimensioni: 64 x 33 x 8 cm.
Luce Arri Fresnel 650W
L’Arri T1 Location Fresnel è una delle serie che rappresenta un’evoluzione senza precedenti dei dispositivi Studio e Location che sono stati popolari.
Se montato con una lampadina da 1000 watt, questo dispositivo fornirà un raggio di 0,9m di 409 fc di diametro da una distanza di 6,1 m al punto massimo. Una gamma completa (stessa distanza) di un raggio di 6,2 di diametro.
SMARTBAT è un proiettore portatile a batteria, concepito come uplighter per illuminazione d’accento in eventi di ogni genere.
SMARTBAT è munito di un pacco batteria al litio e di un modulo WiFi integrato per il funzionamento cable-free.
La luce LED Nanlite spot FS-200B bicolore 220W è alimentata a corrente alternata per streaming live, produzione di foto e video, facile da usare e che fornisce risultati dall’aspetto professionale.
Questo kit è composto dall’Evoke 1200 e un fresnel. L’Evoke 1200 di Nanlux è una nuova rivoluzionaria luce LED da 1.2kW, che si libera dai confini delle sorgenti luminose tradizionali. Potente, affidabile e incredibilmente flessibile, l’Evoke supera quasi tutti i dispositivi comparabili sul mercato dell’illuminazione professionale.
ARRI M8 HMI System II Ballast High Speed fornisce i componenti principali necessari per le riprese dinamiche ad alta velocità. Il kit comprende una testa lampada M8 con tecnologia MAX e il ballast ad alta velocità EB 575 / 800W 1.000Hz.
La Luce LED Nanlite MixPanel 150 RGBWW dimmerabile è un apparecchio in grado di passare da un tradizionale pannello LED per luce intensa o morbida a un pannello RGB sintonizzabile per effetti colorati e creativi. Ha un’ampia gamma di CCT da 2700 a 7500 per integrarsi perfettamente in qualsiasi situazione di luce ambientale.
Una vera luce morbida con potenza e prestazioni eccezionali, Gemini 1×1 offre oltre 16,7 milioni di colori e 11 effetti di illuminazione cinematografica immediatamente disponibili con il semplice tocco di un pulsante, nonché luce bianca a spettro completo da 2.700K a 10.000K CCT.
La luce LED RGB compatta SWIT S-2712 con effetti luce, pratica e facilmente trasportabile, produce colori RGB ed effetti luce creativi. Può essere ampiamente utilizzata nella produzione di video in esterno e per l’illuminazione in spazi ristretti.
L’ARRI Skypanel S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 1152 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
PIPE Lighting tubo illuminazione Pipe Wide 84 Bi-Color (1600W) leggero, gonfiabile, impermeabile, potente, è una luce soffusa senza diffusori.
Noleggio Luce ARRI Fresnel Studio 1000W – Milano
Luce LED RGB compatta SWIT S-2712 con effetti luce. Adatta per la produzione di video in esterno e per l’illuminazione in spazi ristretti.