MediaMaking
Broncolor Softbox 30 x 120 cm
Broncolor Softbox 30 x 120 cm
Questo Broncolor Softbox è un modellatore di luce da 100 x 100 cm che crea una luce diffusa. Questo tipo di luce morbida è utile nella fotografia e nel ritratto. La quantità di diffusione può essere regolata tramite un deflettore rimovibile e Inoltre, è in grado di accettare griglie e altri accessori per la modifica della luce.

Incluso con questo softbox sono 4 bacchette per il montaggio. Inoltre, viene fornito con il deflettore interno, un pannello frontale diffusore e un sacchetto di trasporto per lo stoccaggio.

Request information or quotation:

* requested

Softbox ottagonale 150 cm

Attacco Bowens e/o Elinchrom

Profoto Soft Bounce

l Soft Bounce per il flash on-camera A1 è perfetto per persone e ritratti perché la luce è morbida e accattivante.

Flash Broncolor Siros 800 L Outdoor Kit

Il Siros L è nuovo dispositivo compatto a batteria di Broncolor, che offre fino a 220 lampi a piena potenza per di carica della batteria, la costanza di colore e due, durate in flash molto veloci, e anche lunghe. Facile da controllare con la bronControl App.

Broncolor Focusing Tube F88

Questo tubo di focalizzazione F88 Broncolor è per il riflettore Para 88 e dispone di un supporto da 5/8″ per le testate convenzionali.

Flash Profoto ProHead Plus UV 250W

La ProHead Plus è la torcia standard per i generatori da studio Pro. É notevolmente leggera e di dimensioni compatte, ed eppure robusta e compatta come gli stessi generatori Pro

Broncolor Riflettore Para 88

Il Broncolor Riflettore Para 88 ha un grande successo. Con meno di 6 kg il Para 88 è un peso leggero con un design super compatto. Può essere facilmente montato con il nuovo sistema di apertura. Il Para 88 è perfetto per le riprese all’aperto e gli studi più piccoli. Vari accessori disponibili per l’aggiornamento del riflettore Para 88.

Lente di Fresnel 3x 12-40° con 10 filtri colorati

Questa lente di Fresnel 12-40° 3X per luci con 10 filtri colorati è progettata per mettere a fuoco l’emissione luminosa di luci a LED dotate di attacco Bowens. Viene fornita con un set di 10 filtri colorati.

Profoto Rfi Softbox 90 x 90 cm

Con una dimensione di 90 x 90 cm e il peso di 1.9 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.

Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 88

Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un riflettore parabolico da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello.Questo diffusore Broncolor 3 per Para 88 FB Reflector è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.

Profoto Caricabatterie per A1/A1X

Questo caricabatterie ricarica rapidamente e facilmente la batteria agli ioni di litio dell’A1 con questo carica batterie piccolo e compatto.

Profoto Ombrello Shallow bianco (85 cm)

Questo Ombrello Profoto Shallow bianco da 85 cm, con un peso di soli 0.85 kg, è il modificatore della luce ideale quando ti serve una luce morbida con ampia diffusione.

Snoot conico per Elinchrom

Snoot conico per Elinchrom Lo snoot conico è particolarmente indicato per la fotografia di ritratto e bellezza, e aiuta ad aggiungere una luce naturale. Lo snoot concentra la luce, ha una forma che aiuta a illuminare i dettagli che considerate appropriati...

Broncolor Generatore a batteria Kit Move 1200

Il generatore Broncolor Move 1200 L con batteria al litio, perfetto per l’outdoor in quanto pesa solo 6 kg, soddisfa qualsiasi applicazione fotografica immaginabile. È ottimo per la fotografare sport, danza e soggetti in movimento rapido.

Broncolor L40 riflettore standard

Il L40 di Broncolor è un riflettore standard ideale per Siros, Siros S e Siros L, progettato per ottenere una luce più luminosa e un’illuminazione perfetta.

Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 88

Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.

Profoto Rfi Softgrid 30 x 180 cm

Il Softgrid Profoto 50° per Softbox Rfi da 30 x 180 cm è l’ideale per dirigere e controllare l’emissione di luce del tuo Light Shaping Tool.

Broncolor prolunga 10 m per lampade fino a 3200 J

on questa prolunga, potrete estendere la portata di qualsiasi testa flash Broncolor, si inserisce in qualsiasi gruppo di alimentazione AC Broncolor.

Profoto Batteria Li-ion compatibile con B10/B10PLUS

Con questa batteria agli ioni di litio ricaricabile di riserva sviluppata appositamente per il B10 avrai la massima autonomia durante i tuoi shootings.

254631_Profoto_RFi-Softgrid-5-Octa

Profoto RFi Softgrid Octa 150 cm

Il Profoto RFi Softgrid Octa 150 cm riduce la diffusione della luce a 50°, creando una luce più diretta ed eliminando la luce dispersa.

Profoto Power Pack Pro-10 2400 AirTTL

Il Flash Profoto Pro-10, il flash più veloce al mondo, apre le porte a possibilità creative che finora erano semplicemente inimmaginabili.

Softbox Elinchrom 65×65 cm

Softbox Elinchrom 65x65 cm Attacco Elinchrom

Broncolor Softbox 100 x 100 cm

This Broncolor Softbox is a 100 x 100 cm light modeler that creates diffused light. This type of soft light is useful in photography and in portrait. The amount of diffusion can be adjusted via a removable deflector and in addition, it is able to accept grids and other accessories for changing the light.

Included with this softbox are 4 rods for mounting. In addition, it comes with the internal deflector, a diffuser front panel and a transport bag for storage.

Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133

Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.

Attacco Bowens per Softbox

Attacco Bowens per Softbox

Broncolor Diffusore 1 (1/2 f-stop) per Para 88

Broncolor Diffusore 1 (1/2 f-stop) per Para 88 è un riflettore parabolico da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un panno quasi trasparente che si inserisce sulla parte anteriore del Para e diminuisce lievemente l’uscita e il contrasto della luce mentre ammorbidisce le riflessioni.

Profoto Rfi Octabox 150 cm

Con un diametro di 150 cm e il peso di 3 kg, questo octabox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.

Portable Reflector 55° Ø 18cm

Portable Reflector 55° Ø 18cm Parabola 55° Standard Reflector Ø 18cm, compatibile con Bowens

Profoto Air Remote TTL per Canon

Grazie al Profoto Air Remote TTL per Canon, puoi anche lasciare a casa l’esposimetro e scattare in modo più rapido.

Profoto Rfi Softbox 90 x 120 cm

Con una dimensione di 90 x 120 cm e il peso di 2.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.

Flash Profoto B10 a batteria

Profoto B10: il flash off-camera più piccolo e leggero mai creato prima. Con una potenza cinque volte superiore a uno speedlight, le dimensioni e la forma di un obiettivo per fotocamera, il Profoto B10 consente di essere creativi con la luce ovunque.