ARRI L7-C

ARRI L7-C

Il più sofisticato illuminatore a LED di ARRI, l’L7-C, ha appena ricevuto un incremento della luminosità. I progressi della tecnologia LED di ARRI hanno permesso di aggiornare l’L7-C con un nuovo modulo LED – Light Engine 2 – rendendolo più luminoso della versione precedente di circa il 25%.
Con questa potenziamento, l’L7-C è più versatile che mai, ma continua a consumare solo 160 W e conserva tutte le caratteristiche della serie come la regolazione da 2800 a 10000 K, correzione verde/magenta, controllo della tonalità e della saturazione e molto altro ancora.
La linea completa degli L7 comprende l’L7-TT e l’L7-DT, così come il nuovo L7-C, rendendo la serie L7 una delle linee di prodotti a LED Fresnel più funzionali sul mercato.
L’L7 eccelle nella precisione con cui rende un’ampia gamma di colori e con cui produce una luce di qualità simile a quella del suo pari al tungsteno. Tutte queste caratteristiche permettono ai professionisti dell’illuminazione di usare gli illuminatori della serie L proprio come fonti luminose tradizionali, con l’aggiunta di flessibilità e versatilità tipiche dei prodotti a LED di ARRI.Il Light Engine 2 ora è di serie con ogni L7-C, ma è anche disponibile un aggiornamento per gli L7-C esistenti.

Caratteristiche
Illuminatore LED con lente Fresnel 7″
Versione LE2 (Light Engine 2: 25% più luminosi della serie precedente), Manual, Stand Mount, Blue/Silver, 1,5 metri cavo con connettore 16A
Fascio di luce regolabile tra 15° – 50°
Completamente regolabile tra 2800 e 10000K.
Il controller integrato permette regolazione dell’intensità, della temperatura colore e Minus/Plus Green
Controllo DMX con connettore 5-pin.
Consumo 160W nominali
Ventola selezionabile accesa o spenta
Dimensioni 57,1 x 37,4 x 35,1 cm
Peso 8.1 kg

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

ARRI 300W Fresnel

Luce ARRI Fresnel 300W

Kino flo 4×120 + ballast

Kino flo 4×120 + ballast Luce Kino flo da quattro lampade lunghezza 120 da 75 W ognuna. Possibilità di avere 5500 K o 3200 K. Caratteristiche Peso 4.5 kg Dimensioni 131 x 33 x 9 cm (2 Kit in case: 140 x 20.5 x 49.5 cm) Potenza 220 W, ballast Temperatura colore...

ARRI L7-C

La luce ARRI l’L7-C consuma solo 160 W e conserva tutte le caratteristiche della serie come la regolazione da 2800 a 10000 K.

ARRI True Blue T1

L’Arri T1 Location Fresnel è una delle serie che rappresenta un’evoluzione senza precedenti dei dispositivi Studio e Location che sono stati popolari.

ARRI 150W Fresnel

Luce ARRI Fresnel 150W

Luce LED ETC Source Four Series 2

La luce LED ETC Source Four Series 2 Lustr con Shutter Barrel di ETC è un dispositivo LED che utilizza il sistema x7 a sette colori con 60 LED Luxeon Rebel per creare luce di qualità in una gamma di colori.

NANLITE-Pavotube-II-6C-30W

NANLITE Pavotube II 6C 30W

Il Nanlite PavoTube II 6C è un led da studio dimmerabile, facile da usare, super portatile e alimentato a batteria.

ARRI 650W Plus

Luce Arri Fresnel 650W

Luce LED EF-200BI

Il nuovo illuminatore a LED serie EF-200BI Jinbei utilizza una lampada ad alta efficienza luminosa a tecnologia COB (Chip On Board) e la temperatura colore può essere variata da 2700K a 6500K.

ARRI 2000W Fresnel

ARRI 2000W Fresnel Luce Arri Fresnel 2000W Caratteristiche Peso 8,2 kg Potenza 2000 W Temperatura colore 3200 K