MediaMaking
Super Convi clamp KUPO KCP-710 in acciaio inossidabile
Super Convi clamp KUPO KCP-710 in acciaio inossidabile
Il morsetto Kupo Super Convi clamp è realizzato in lega leggera di metallo e può supportare un carico fino a 20 kg. Può essere montato in modo sicuro su qualsiasi tubo da 5 mm a 51 mm e si adatta anche a superfici piane. Il pad elastico riduce inoltre i graffi sulla superficie e migliora l’azione di presa. Tutte le parti metalliche sono realizzate in acciaio inossidabile, che conferisce caratteristiche di robustezza oltre a svolgere azione di antiruggine. L’alluminio pressofuso della levetta di bloccaggio offre il massimo vantaggio. Sono presenti un foro filettato femmina da 1/4″ – 20 e 2 fori filettati M5, che consentono di collegare qualsiasi accessorio, in modo da poter fissare sfondi o impianti di illuminazione. Il sistema di bloccaggio a molla offre inoltre ulteriore sicurezza mentre l’azione di bloccaggio a vite non è completamente terminata.
Caratteristiche
Peso 450 g
Dimensioni 9,6 x 13,5 x 5,6 cm
Portata 20 kg
Compatibilità 5 – 51 mm
Tipo di attacco 1 x foro filettato femmina da 1/4″
2 x foro filettato M5
Meccanismo di bloccaggio A molla
Materiale Acciaio inossidabile, alluminio

Request information or quotation:

* requested

Magic max arm KCP-101W con maniglia rotante

Questo magic max arm KCP-101W con maniglia rotante e impugnatura in gomma si estende completamente fino a 53 cm

Braccio estensibile per pannello LED

Braccio estensibile con attacco per pannello LED e ballast con filo di sicurezza. Per gli Arri Skypanel può essere montato in verticale

Supporto con paraluce MediaPro per laptop 17″

Si tratta di una soluzione perfetta per installazioni sul posto in cui è necessaria un’accurata visione dello schermo del computer portatile, progettata in modo che si possa regolare per diversi angoli di visualizzazione.

Puntatore laser per presentazioni

I tasti di questo puntatore laser consentono di spostarsi avanti e indietro tra i fotogrammi in power point

Magic Arm Manfrotto 53cm

Magic arm Magic Arm con staffa. Caratteristiche Peso 1,07 kg Lunghezza braccio 53 cm Diametro tubo del braccio 20 mm Aggancio (superiore) Tipo 17 Materiale Alluminio Carico utile di sicurezza 3...

Unità di registrazione HVR MRC1K

Unità di registrazione HVR MRC1K Sony HVR-MRC1 è un’unità di registrazione CompactFlash progettata specificamente per le telecamere HDV: HVR-Z7U, HVR-Z5U e HVR-S270U. L’unità si attacca direttamente alla telecamera e registra fino a 72 minuti (su una scheda da 16 GB)...

Adattatore per ottiche EF-E mount

Anello adattatore per obiettivi in lega di alluminio con attacco a baionetta

Forca per polistirolo

Forca per polistirolo Questa forca per polistirolo ha quattro denti per perforare e tenere un foglio di polistirolo, e un perno da 16 mm per il collegamento a un Super Clamp o testa di presa. Caratteristiche Peso 0,25 kg Materiale Lega di alluminio, nero rifinito....

Super Convi clamp KUPO KCP-710 in acciaio inossidabile

Il morsetto Kupo Super Convi clamp è realizzato in acciaio e può supportare un carico fino a 20 kg. Si adatta a qualsiasi tubo da 5 a 51 mm.

Avanger Morsetto Baby Pipe

Morsetto adatto a diametri da 10 a 55 mm.

Lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0 di Angelbird è progettato per l’immissione rapida di supporti CFast 2.0.

Braccetto EI-A80 a tre testine ed attacco da 1/4”

Il braccetto EI-A80 per luci e microfoni è dotato di 3 testine con attacchi da 1/4″ capaci di supportare lucine a LED e microfoni.

Gancio a U cavi, alimentatori di corrente e accessori (2pz)

Gancio a U cavi, alimentatori di corrente e accessori (2pz) Questo gancio a U Kupo con perno esagonale è un accessorio "snap in" per Convi Clamp. È ideale per appendere alimentatori per strobo, HMI o tubi di portafondali su stativi o...

Staffa con lanterna cinese KS-241 Kupo da 24″ e presa E27

Questa staffa con lanterna cinese KS-241 Kupo da 24″ e presa E27 è composta da un portalampada di carta per creare luce morbida e naturale.

Magic Arm Flessibile

Braccio flessibile, lungo 55 cm con attacco esagonale per Super Clamp 035 con filetto femmina da 3/8” e codolo da 16mm con filetto maschio da 1/4” tipo 18.

Cavo Atomos a spirale da micro HDMI a full HDMI 30 cm

Cavo Atomos a spirale da micro HDMI a full HDMI 30 cm.

Adattatore Canon EF-EOS R con filtro Drop-In ND Variabile

Estendendo la gamma di obiettivi compatibili, questo adattatoreAdattatore EF-EOS R con filtro Drop-In ND Variabile Mount è un adattatore unico progettato per collegare qualsiasi obiettivo con attacco EF o EF-S alla fotocamera digitale mirrorless EOS R.

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.

Adattatore Canon da EF a RF 0,71x

L’adattatore da EF a RF 0,71x di Canon permette di collegare gli obiettivi con innesto EF alle fotocamere cine e mirrorless con innesto RF.

Pinzone Pelican gaffer grip

Pelican Gaffer Grip Grossa pinza nera adatta a supporti con diametri da 15mm a 80mm. Caratteristiche Peso 1,4 kg Portata 10 kg

Trasmettitore radio dual band GT-3TP

L’antenna ad alto guadagno 23CM permette la trasmissione a 8 km

Braccetto frizionato Manfrotto con nano clamp

Questo braccio a frizione variabile è solidissimo e viene fornito con un attacco anti rotazione e un morsetto Nano. È in grado di regalarti tutto ciò di cui hai bisogno per ruotare, puntare e scattare le tue inquadrature in un solo pacchetto.

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 128 GB CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.

Cavo SDI ruzzola 50/100m

Ruzzola BNC/SDI Ruzzola con cavo BNC da 100 m.

Staffa con lanterna cinese KS-242 Kupo da 24″ e presa E40

Questa staffa con lanterna cinese KS-242 Kupo da 24″ e presa E40 è composta da un portalampada di carta per creare luce morbida e naturale.