Lenti della serie L |
Zoom standard 4,3x leggero |
Stabilizzatore d’immagine 3 stop |
Elementi Super UD e asferici |
Rapida messa a fuoco automatica |
Rivestimenti Super Spectra |
Apertura circolare per piacevoli sfondi sfocati |
Lenti della serie L |
Zoom standard 4,3x leggero |
Stabilizzatore d’immagine 3 stop |
Elementi Super UD e asferici |
Rapida messa a fuoco automatica |
Rivestimenti Super Spectra |
Apertura circolare per piacevoli sfondi sfocati |
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Canon EF, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’Ottica Canon COMPACT-SERVO 70-200mm T4.4 EF combina prestazioni ottiche 4K di alto livello con una dimensione compatta di soli 7,2 pollici di lunghezza e un peso di soli 1.25kg.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
Ottica Zeiss OTUS 28mm f/1.4 ZE EF-Mount è stata progettata per le reflex digitali Canon EF a pieno formato e può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 44,8 mm.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
Le nuovissime ottiche Compact Prime CP.3 15-18-25-28-35-50-85mm di Zeiss sono obiettivi full frame con lunghezza focale fissa.
L’Ottica ZEISS CP3 18mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’Ottica ZEISS CP3 50mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Ottica Canon 24-70mm IS F/4 stabilizzata con modalità macro per un fattore di ingrandimento massimo di 0,7x.
Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM: teleobiettivo dalla lunghezza focale corta, dotato di ampia apertura massima e velocità di messa a fuoco automatica elevata
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Il Canon Extender EF 2X III aumenta la lunghezza focale di una lente di un fattore 2x pur offrendo una straordinaria qualità delle immagini.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.