Asta microfonica allungabile da 1 m a 2,22 m |
2 kg di peso |
Elevata qualità costruttiva dei materiali |
Asta microfonica allungabile da 1 m a 2,22 m |
2 kg di peso |
Elevata qualità costruttiva dei materiali |
Il Sennheiser SK 500 G4 AW+ è un trasmettitore wireless bodypack interamente in metallo compatibile con i sistemi evolution wireless G4 500.
Di concetto compatto e leggero, il VideoMic GO restituisce un audio chiaro, limpido e direzionale con una notevole semplicità d’uso. La sua stretta area di ripresa si concentra direttamene davanti al microfono e riduce i suoni circostanti, garantendo che il soggetto sia isolato dal rumore di fondo di disturbo. Inoltre, per il suo funzionamento non necessita di batterie!
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
Il microfono lavalier Sennheiser MKE Essential Omni dona calore e brillantezza a ogni voce del palco.
Anche a volumi di ingresso enormi, il segnale rimane privo di distorsioni.
Sennheiser ME 4: Piccolo microfono a clip cardioide, ideale per applicazioni vocali in ambienti rumorosi. Alta intelligibilità del parlato.
Il microfono ad archetto Sennheiser HSP Essential Omni, comprime le esigenze professionali relative alla qualità e al funzionamento all’essenziale.
Microfono shotgun Sennheiser MKE 400 (seconda generazione) super cardioide altamente direzionale per un audio di qualità e privo di interferenze indesiderate.
L’ultra-compatto Sennheiser AVX ME 2 con trasmettitore tascabile, microfono omnidirezionale e ricevitore portatile fornisce videografi professionisti, giornalisti video e vlogger un affidabile sistema facile da usare.
Il microfono shotgun Sennheiser MKE 600 è un microfono per videocamera ideale in grado di gestire anche sfide cinematografiche impegnative.
Lo splitter per antenna attiva Sennheiser ASA 214 è costruito in completamente in metallo e viene fornito con 8 cavi BNC inclusi e gestisce fino a 4 ricevitori della serie EW con un’antenna.