Colori RGBW |
Potenza LED: 28W |
955Lm |
CRI fino a 88 |
Strobo: 0-25Hz |
16 Pixels |
Tempo di ricarica (nominale): 7 ore |
Dimensioni tubo: Ø42 x 1035mm |
Peso tubo: 1kg |
Colori RGBW |
Potenza LED: 28W |
955Lm |
CRI fino a 88 |
Strobo: 0-25Hz |
16 Pixels |
Tempo di ricarica (nominale): 7 ore |
Dimensioni tubo: Ø42 x 1035mm |
Peso tubo: 1kg |
L’ARRI Skypanel S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.
Crane 2 è uno stabilizzatore per reflex e mirrorless con supporto a camere da 3.2 kg, schermo OLED e follow focus elettronico.
La camera Insta360 Pro cattura video e foto sferici a 360 gradi, in 8k e 3D, inoltre è possibile fare lo streaming mentre si registra usando meno banda grazie alla compressione H.265.
ATEM Television Studio HD ospita 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI con sincronizzazione di frame, compatibili con le telecamere broadcast e di largo consumo
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
La luce LED RGB compatta SWIT S-2712 con effetti luce, pratica e facilmente trasportabile, produce colori RGB ed effetti luce creativi. Può essere ampiamente utilizzata nella produzione di video in esterno e per l’illuminazione in spazi ristretti.
Gli elevatori ULK sono dotati di forcelle in acciaio staccabili (650 x 60 x 60 mm / 2 ‘1,59 “x 2,36” x 2,36 “) e hanno un’altezza di carico di 28 cm (11,02”) dal pavimento che rende il carico senza sforzo.
Kit di illuminazione leggero per foto e video, pannelli luminosi ciascuno con 288 LED bicolore. I pannelli flessibili possono essere curvati o piegati per produrre l’effetto di illuminazione desiderato, e impermeabili.
Crane cinematografico e per video produzioni e riprese con testa remotata digitale. Con dolly e ruote pneumatiche. Troupe completa con macchinista
La telecamera Red Komodo 6K è l’ultima uscita di RED, compatta e versatile garantisce riprese perfette e fino a 6K di risoluzione.
Il flessibile Shinobi SDI è un monitor incorporato con entrambi gli ingressi 3G-SDI e HDMI, che supporta fino a DCI 2K tramite SDI o fino a DCI 4K
LED Nanlux DYNO 650C soft RGBW ha un ampio intervallo di temperatura del colore da 2700 a 20.000 K e CRI di 98.
Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.
I piedistalli di E-image sono la soluzione ideale sia per le trasmissioni esterne che per le riprese in studio. Il sistema di pompaggio dell’aria fa muovere i piedistalli su e giù senza intoppi.
Una vera luce morbida con potenza e prestazioni eccezionali, Gemini 1×1 offre oltre 16,7 milioni di colori e 11 effetti di illuminazione cinematografica immediatamente disponibili con il semplice tocco di un pulsante, nonché luce bianca a spettro completo da 2.700K a 10.000K CCT.
Lo SkyPanel S30 è la versione più piccola e portatile; con metà della lunghezza dello SkyPanel S60, è perfetto per l’utilizzo in location esterne (troupe ENG).
La Luce LED Nanlite PavoTube II 15X RGB Pixel da 60cm, disponibile in un kit da 4 pezzi, rappresenta una fonte di luce unica con una vasta gamma di caratteristiche. Il kit contiene quattro PavoTube RGBWW, ognuno dei quali misura 60 cm in lunghezza.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 756 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
Perfetta per le produzioni video gestite da una sola persona, EOS C100 Mark II consente di esprimerti, realizzando le tue ambizioni visive più audaci. Questa videocamera intuitiva offre prestazioni di imaging Cinema EOS di alto livello e un’autentica libertà creativa.
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta.
Slider Syrp composto da Magic Carpet Pro, Genie II Linear e Genie II Pan Tilt.
La Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF ospita un sensore 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, perfetto per i lungometraggi e versatile da consentirne anche l’utilizzo in modalità Video.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.