Broncolor Generatore a batteria Kit Move 1200

Broncolor Generatore a batteria Kit Move 1200
Il generatore Broncolor Move 1200 L con batteria al litio è perfetto per l’outdoor in quanto pesa solo 6 kg. È dotato di una completa asimmetria tra le connessioni delle 2 uscite flash di cui dispone, mentre allo stesso tempo ha una gamma di controllo fino a 9 f-stop completi ed è variabile con incrementi di 1/10 di stop o 1 stop. Assoluta stabilità del colore grazie alla tecnologia brevettata ECCC Broncolor e tempi di flash fino a un impressionante 1/20000, che soddisfa qualsiasi applicazione fotografica immaginabile. È ottimo per la fotografare sport, danza e soggetti in movimento rapido in generale. Dotato di batteria di alimentazione al litio, il generatore Broncolor Move 1200 L garantisce lunghi periodi di utilizzo e fino a 4000 cicli di ricarica.
Caratteristiche
Dimensioni 21 x 17 x 23 cm
Peso 6.2 kg
Energia del lampo 1200 J
F-stop 64 1/10
Tempo di ricarica 0,2 – 1,9 s
Gamma di controllo oltre 9 f-stop a 1/10 o
intervalli f-stop 1/1
Voltaggio 110 – 240 V

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

El Skyport SPEED Universal Set

El Skyport SPEED Universal Set Con Elinchrom Skyport Universal SPEED Set, sarete in grado di utilizzare uno dei sistemi di controllo remoto più piccoli del mondo (Elinchrom Skyport) per controllare quasi ogni flash in commercio Caratteristiche Peso Ricevitore SPEED...

Profoto Strip Mask 1×4′

Profoto Strip Mask 1×4′

Profoto Strip Mask 1×4′ definisce ancora di più la zona illuminata. Le stripmask sono adatte per un controllo più preciso dell’illuminazione, perfette per creare luci di contorno o per evidenziare aree specifiche del soggetto.

Profoto Air Remote TTL per Canon

Grazie al Profoto Air Remote TTL per Canon, puoi anche lasciare a casa l’esposimetro e scattare in modo più rapido.

Kit Riflettore Godox LiteFlow Lightstream K1

Kit Riflettore Godox LiteFlow Lightstream K1

Kit Riflettore Godox LiteFlow Lightstream K1 è un set completo di 16 riflettori a specchio con diverse intensità di diffusione e dimensioni

Broncolor Focusing Tube F88

Questo tubo di focalizzazione F88 Broncolor è per il riflettore Para 88 e dispone di un supporto da 5/8″ per le testate convenzionali.

Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto 201503 softboxProfoto 201503 softbox Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argentoProfoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argentoProfoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argentoProfoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto 201503 softbox Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto Softbox Strip 1x4' 30x120cm - argento Profoto Softbox Strip 1×4′

Profoto Softbox Strip 1×4′ argento

Profoto Softbox Strip 1×4′ argento può essere impostato in pochi secondi grazie al suo speedring integrato e crea una sorprendente luce morbida.

Profoto Softgrid Strip 50° 1×4′

Profoto Softgrid Strip 50° 1×4′

Profoto Softgrid Strip 50° 1×4′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità dispersa 50° consentendoti una gestione più precisa

Broncolor Power Pack Scoro 3200 S WiFi / RFS 2

Il Power Pack Broncolor Scoro 3200 S WiFi / RFS 2 permette di controllare le funzioni del pacchetto con dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer.

Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133

Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.

Flash Profoto ProHead Plus UV 500W

Il flash Profoto ProHead Plus UV 500W è la torcia standard per i generatori da studio Pro. É notevolmente leggera e di dimensioni compatte.