La nuova lampada Broncolor LED F160 ha una luminosità massima di 12.000 lumen e una temperatura colore variabile tra i 2800 e i 6800 K, con step di 50K.
Elinchrom style RX 1200W Elinchrom Style RX 1.200, con variazione di potenza da 1200 W a 37 W, resiste alle condizioni più estreme ed esigenti. Caratteristiche Dimensioni 30 x 14 cm Peso 3.45 kg Massimi Watt al secondo 1200 w/s Durata flash 1/1450 sec Voltaggio...
Il Flash Profoto A1X è progettato per supportare funzionalità di light shaping e grazie alla forma rotonda della testa consente un’illuminazione morbida e delicata, ma al tempo stesso naturale e splendida.
Il Broncolor Riflettore Para 88 ha un grande successo. Con meno di 6 kg il Para 88 è un peso leggero con un design super compatto. Può essere facilmente montato con il nuovo sistema di apertura. Il Para 88 è perfetto per le riprese all’aperto e gli studi più piccoli. Vari accessori disponibili per l’aggiornamento del riflettore Para 88.
Il Siros L è nuovo dispositivo compatto a batteria di Broncolor, che offre fino a 220 lampi a piena potenza per di carica della batteria, la costanza di colore e due, durate in flash molto veloci, e anche lunghe. Facile da controllare con la bronControl App.
Questo Broncolor Softbox è un modellatore di luce da 30 x 120 cm che crea una luce diffusa. Questo tipo di luce morbida è utile nella fotografia e nel ritratto.
Flash HD 610W Flash HD da 610W a batteria con controller. Caratteristiche Dimensioni 35,5 x 11,7 x 19,5 x cm Peso 3 kg Durata flash 1/800s – 1/19000s Temperatura colore Normal: 5500 K ± 200 K; Freeze: 5500 K ± 800 K Ventilazione 1...
Con una dimensione di 120 x 180 cm e il peso di 3.9 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce. Più grande è la sorgente luminosa in relazione al soggetto, più morbida sarà la luce.
La ProTwin è una singola torcia con due uscite e due tubi flash. Potete collegare entrambe le prese a uno stesso generatore per dimezzare la durata del flash oppure a due generatori distinti per raddoppiare la potenza o per ricaricare il flash nella metà del tempo.
Profoto B10: il flash off-camera più piccolo e leggero mai creato prima. Con una potenza cinque volte superiore a uno speedlight, le dimensioni e la forma di un obiettivo per fotocamera, il Profoto B10 consente di essere creativi con la luce ovunque.
Profoto Strip Mask 1×4′ definisce ancora di più la zona illuminata. Le stripmask sono adatte per un controllo più preciso dell’illuminazione, perfette per creare luci di contorno o per evidenziare aree specifiche del soggetto.
La nuova lampada Broncolor LED F160 ha una luminosità massima di 12.000 lumen e una temperatura colore variabile tra i 2800 e i 6800 K, con step di 50K.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Questa Lanterna softbox SWIT con diametro di 70 cm è dotata di un attacco Bowens e ha un range di diffusione di 360°. Può essere combinato con luci di varie marche, come SWIT, la serie LS di Apure, Nanlite, Amaran, Godox, ecc.
Questo Ombrello Profoto Shallow bianco da 85 cm, con un peso di soli 0.85 kg, è il modificatore della luce ideale quando ti serve una luce morbida con ampia diffusione.
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.