| Diagramma Polare | Cardiode/iper cardioide/omni |
| Tipo | Back electret condenser |
| Frequency Response | 40Hz – 16kHz |
| SPL | Max 130 dB |
| Phantom Power | 48V |
| Diagramma Polare | Cardiode/iper cardioide/omni |
| Tipo | Back electret condenser |
| Frequency Response | 40Hz – 16kHz |
| SPL | Max 130 dB |
| Phantom Power | 48V |
Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.
Perfetta per le produzioni video gestite da una sola persona, EOS C100 Mark II consente di esprimerti, realizzando le tue ambizioni visive più audaci. Questa videocamera intuitiva offre prestazioni di imaging Cinema EOS di alto livello e un’autentica libertà creativa.
Crane cinematografico e per video produzioni e riprese con testa remotata digitale. Con dolly e ruote pneumatiche. Troupe completa con macchinista
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta.
Grazie al sensore full-frame 12.2MP CMOS Exmor, la A7S II è in grado effettuare registrazioni in 4k a 30 fps con piena lettura di pixel.
Sennheiser ME 4: Piccolo microfono a clip cardioide, ideale per applicazioni vocali in ambienti rumorosi. Alta intelligibilità del parlato.
La telecamera Red Komodo 6K è l’ultima uscita di RED, compatta e versatile garantisce riprese perfette e fino a 6K di risoluzione.
Microfono shotgun Sennheiser MKE 400 (seconda generazione) super cardioide altamente direzionale per un audio di qualità e privo di interferenze indesiderate.
ATEM Television Studio Pro HD combina un pannello di controllo fisico professionale e un potente switcher di produzione live a 8 ingressi. Dotato di 4 ingressi HDMI e 4 ingressi SDI, consente la connessione a 8 fonti distinte, tra cui camere broadcast SDI, camere HDMI di largo consumo, computer, e console di gioco.
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo.
Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
La Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF ospita un sensore 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, perfetto per i lungometraggi e versatile da consentirne anche l’utilizzo in modalità Video.
Alimentato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath, SQ-5 è stato costruito per le applicazioni audio live professionali. Assicura un audio ad alta risoluzione con bassissima latenza (inferiore a 0,7ms), offrendo potenza e fedeltà senza precedenti.
Semplice, flessibile e affidabile: Il ricevitore sennheiser g4 è diventata la prima scelta sia per i sound designer che per gli utenti occasionali.
ATEM Television Studio HD ospita 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI con sincronizzazione di frame, compatibili con le telecamere broadcast e di largo consumo












