Carico max: 350kg |
Carico min: 20kg |
Altezza max: 8 m |
Dimensione da chiuso: 540 x 760 x 1992 mm |
Larghezza profilo: 208 mm |
Peso elevatore: 224 kg |
Carico max: 350kg |
Carico min: 20kg |
Altezza max: 8 m |
Dimensione da chiuso: 540 x 760 x 1992 mm |
Larghezza profilo: 208 mm |
Peso elevatore: 224 kg |
Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta.
ATEM Television Studio HD ospita 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI con sincronizzazione di frame, compatibili con le telecamere broadcast e di largo consumo
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
Piano di calpestio in Carply ignifugo ed antisdrucciolo per sistema palco modulare Roadstage, adatto ad uso indoor ed outdoor.
La nuova Sony PXW-FS7 II, grazie ai numerosi miglioramenti, dal nuovissimo attacco dell’ottica al sistema ND automatico variabile elettronico di altissimo livello, passando per la maggiore ergonomia, amplia notevolmente le possibilità d’uso.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
Le nuovissime ottiche Compact Prime CP.3 15-18-25-28-35-50-85mm di Zeiss sono obiettivi full frame con lunghezza focale fissa.
Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
I piedistalli di E-image sono la soluzione ideale sia per le trasmissioni esterne che per le riprese in studio. Il sistema di pompaggio dell’aria fa muovere i piedistalli su e giù senza intoppi.
La cinepresa compatta URSA Mini con attacco obiettivo EF offre un sensore ottico 4.6K Super 35 e ben 15 stop di gamma dinamica, è ultra leggera e perfettamente bilanciata per le riprese a mano, nonché comodissima per riprese di intere giornate.
L’ARRI Skypanel S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.
Blackmagic Web Presenter fa apparire le fonti video SDI o HDMI come una webcam USB, per uno streaming di alta qualità sul web tramite Skype o sulle piattaforme YouTube Live, Facebook Live, Twitch.tv, Periscope e altre ancora.
Canon EOS C200, per riprese video professionali in 4K, vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
ATEM 1 M/E Advanced Panel è un elegante pannello di controllo professionale progettato per gli switcher ATEM.
Alimentato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath, SQ-5 è stato costruito per le applicazioni audio live professionali. Assicura un audio ad alta risoluzione con bassissima latenza (inferiore a 0,7ms), offrendo potenza e fedeltà senza precedenti.
Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
Il Ronin 2 è un gimbal stabilizzato a tre assi con capacità di carico di 13,6 kg, ideale per realizzare video più fluidi e stabili in ogni situazione.
GoPro Hero 6 Black è un’action cam che integra la possibilità di registrare video in 4K fino a 60 fps e a 1080p a 240 fps, con codec H.265.
Gli elevatori ULK sono dotati di forcelle in acciaio staccabili (650 x 60 x 60 mm / 2 ‘1,59 “x 2,36” x 2,36 “) e hanno un’altezza di carico di 28 cm (11,02”) dal pavimento che rende il carico senza sforzo.
Slider Syrp composto da Magic Carpet Pro, Genie II Linear e Genie II Pan Tilt.
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo.