Energia Flash | 3200 J |
Potenza | 3200W |
Dimensioni | 29.5 x 12.1 x 12.7cm |
Peso | 2.7 kg |
Energia Flash | 3200 J |
Potenza | 3200W |
Dimensioni | 29.5 x 12.1 x 12.7cm |
Peso | 2.7 kg |
Il Siros L è nuovo dispositivo compatto a batteria di Broncolor, che offre fino a 220 lampi a piena potenza per di carica della batteria, la costanza di colore e due, durate in flash molto veloci, e anche lunghe. Facile da controllare con la bronControl App.
Resistente e con un diametro di 47″, il Riflettore Para 133 Broncolor consente agli utenti di produrre un’illuminazione precisa ed efficiente fino a 2000 W.
Il Profoto Softbox 3′ Octa 90cm – argento può essere aperto in pochi secondi grazie al suo speedring integrato e crea una sorprendente luce morbida.
Il Profoto Softbox Rettangolare 2×3′ 60x90cm – argento si imposta in pochi secondi grazie al suo speedring integrato.
Questa Lanterna softbox SWIT con diametro di 70 cm è dotata di un attacco Bowens e ha un range di diffusione di 360°. Può essere combinato con luci di varie marche, come SWIT, la serie LS di Apure, Nanlite, Amaran, Godox, ecc.
Una vera luce morbida con potenza e prestazioni eccezionali, Gemini 1×1 offre oltre 16,7 milioni di colori e 11 effetti di illuminazione cinematografica immediatamente disponibili con il semplice tocco di un pulsante, nonché luce bianca a spettro completo da 2.700K a 10.000K CCT.
Set di tre griglie a nido d’ape per il riflettore L40 di Broncolor: una griglia grossa, una media e una piccola per ogni esigenza.
Il generatore Broncolor Move 1200 L con batteria al litio, perfetto per l’outdoor in quanto pesa solo 6 kg, soddisfa qualsiasi applicazione fotografica immaginabile. È ottimo per la fotografare sport, danza e soggetti in movimento rapido.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”. La versione argentata del Beauty Dish garantisce più incisività e contrasto alla luce rispetto a quella bianca.
Con una dimensione di 90 x 120 cm e il peso di 2.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
L’M40 può essere equipaggiato con una lampada HMI single-ended da 2.500 o 4.000 W, rendendolo un apparecchio di illuminazione molto versatile.
Con un diametro di 150 cm e il peso di 3 kg, questo octabox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Profoto OCF Magnum Reflector offre una luce molto incisiva con un significativo raggio di zoom senza però occupare più spazio di uno Zoom Reflector.
La batteria al litio ricaricabile da 6,6 Ah di Broncolor pesa 4,5 kg ed è progettata per essere utilizzata con l’alimentatore Move 1200 L.
Il Power Pack Broncolor Scoro 3200 S WiFi / RFS 2 permette di controllare le funzioni del pacchetto con dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer.
L’ARRI Skypanel S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.
Il Broncolor Riflettore Para 88 ha un grande successo. Con meno di 6 kg il Para 88 è un peso leggero con un design super compatto. Può essere facilmente montato con il nuovo sistema di apertura. Il Para 88 è perfetto per le riprese all’aperto e gli studi più piccoli. Vari accessori disponibili per l’aggiornamento del riflettore Para 88.
La ProTwin è una singola torcia con due uscite e due tubi flash. Potete collegare entrambe le prese a uno stesso generatore per dimezzare la durata del flash oppure a due generatori distinti per raddoppiare la potenza o per ricaricare il flash nella metà del tempo.
La nuova lampada Broncolor LED F160 ha una luminosità massima di 12.000 lumen e una temperatura colore variabile tra i 2800 e i 6800 K, con step di 50K.
Broncolor Diffusore 1 (1/2 f-stop) per Para 133 è un panno quasi trasparente che si inserisce sulla parte anteriore del Para e diminuisce lievemente l’uscita e il contrasto della luce mentre ammorbidisce le riflessioni.
Profoto Strip Mask 1×4′ definisce ancora di più la zona illuminata. Le stripmask sono adatte per un controllo più preciso dell’illuminazione, perfette per creare luci di contorno o per evidenziare aree specifiche del soggetto.
Questo caricabatterie ricarica rapidamente e facilmente la batteria agli ioni di litio dell’A1 con questo carica batterie piccolo e compatto.
Questo kit include il case di ricarica Astera AX1 Pixel Tube e 8 tubi Pixel. Il case di ricarica consente di ricaricare contemporaneamente 8 tubi Astera.
Il L40 di Broncolor è un riflettore standard ideale per Siros, Siros S e Siros L, progettato per ottenere una luce più luminosa e un’illuminazione perfetta.
Grazie al Profoto Air Remote TTL per Canon, puoi anche lasciare a casa l’esposimetro e scattare in modo più rapido.
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.
Questo Ombrello Profoto Deep argento da 130 cm, con un peso di soli 1.1 kg, è il modificatore della luce ideale quando ti serve una luce morbida con ampia diffusione.