Energia Flash | 800 J |
Energia massima | 1/250 s (1/700 s) |
Durata Flash | t 0.1 (t 0.5) |
F-stop at 2m distance | 100 ISO |
Dimensioni | 36 × 13 × 18 cm |
Peso | 3.7 kg |
Energia Flash | 800 J |
Energia massima | 1/250 s (1/700 s) |
Durata Flash | t 0.1 (t 0.5) |
F-stop at 2m distance | 100 ISO |
Dimensioni | 36 × 13 × 18 cm |
Peso | 3.7 kg |
Kit Riflettore Godox LiteFlow Lightstream K1 è un set completo di 16 riflettori a specchio con diverse intensità di diffusione e dimensioni
Questo Broncolor Softbox è un modellatore di luce da 60 x 100cm che crea una luce diffusa. Questo tipo di luce morbida è utile nella fotografia e nel ritratto.
Attacco Bowens e/o Elinchrom
Profoto Softbox Strip 1×4′ argento può essere impostato in pochi secondi grazie al suo speedring integrato e crea una sorprendente luce morbida.
Luce stroboscopica Broncolor Pulso G 3200 J con capacità di carico massima di 3’200 J
Con questa batteria agli ioni di litio ricaricabile di riserva sviluppata appositamente per il B10 avrai la massima autonomia durante i tuoi shootings.
Con una dimensione di 90 x 90 cm e il peso di 1.9 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Il Profoto B20 Duo Kit è il flash pensato per i fotografi che lavorano in ogni contesto, dal set in studio alle condizioni più estreme.
Profoto Softgrid Strip 50° 1×4′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità dispersa 50° consentendoti una gestione più precisa
Flash Profoto Pro-D3 Industrial 750W è una monotorcia potente destinata agli studi. Puoi optare per la piena potenza del flash o per la luce accentuata
Il Flash Profoto Pro-10, il flash più veloce al mondo, apre le porte a possibilità creative che finora erano semplicemente inimmaginabili.
Il Profoto B10 Plus è due volte più potente del precedente B10 e dieci volte più di uno speedlight. Le dimensioni ridotte consentono di portarlo ovunque.
Con una dimensione di 90 x 120 cm e il peso di 2.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”.
Il Siros L è nuovo dispositivo compatto a batteria di Broncolor, che offre fino a 220 lampi a piena potenza per di carica della batteria, la costanza di colore e due, durate in flash molto veloci, e anche lunghe. Facile da controllare con la bronControl App.
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
L’Octabox di Broncolor è un softbox a forma ottagonale con un diametro di 150 cm. La qualità della luce è simile a quella di Softbox rettangolare di dimensioni simili, ma la forma ottagonale fornisce un’illuminazione ancora più omogenea.
Broncolor’s L40 is an ideal standard reflector for Siros, Siros S and Siros L, designed to achieve brighter light and perfect illumination.
La batteria al litio ricaricabile da 6,6 Ah di Broncolor pesa 4,5 kg ed è progettata per essere utilizzata con l’alimentatore Move 1200 L.
Resistente e con un diametro di 47″, il Riflettore Para 133 Broncolor consente agli utenti di produrre un’illuminazione precisa ed efficiente fino a 2000 W.
on questa prolunga, potrete estendere la portata di qualsiasi testa flash Broncolor, si inserisce in qualsiasi gruppo di alimentazione AC Broncolor.
Questa lente di Fresnel 12-40° 3X per luci con 10 filtri colorati è progettata per mettere a fuoco l’emissione luminosa di luci a LED dotate di attacco Bowens. Viene fornita con un set di 10 filtri colorati.
Profoto Softgrid 50° Octa 3′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità dispersa (50°) consentendoti di gestirla con precisione
Questo tubo di focalizzazione F88 Broncolor è per il riflettore Para 88 e dispone di un supporto da 5/8″ per le testate convenzionali.
Trasmettitori per l’attivazione wireless di broncolor Move, Scoro e Siros, la distanza operativa è fino a 200 m, in ambienti chiusi fino a 50 m.