Dimensioni | 35,5 x 11,7 x 19,5 x cm |
Peso | 3 kg |
Durata flash | 1/800s – 1/19000s |
Temperatura colore | Normal: 5500 K ± 200 K; Freeze: 5500 K ± 800 K |
Ventilazione | 1 ventola |
Dimensioni | 35,5 x 11,7 x 19,5 x cm |
Peso | 3 kg |
Durata flash | 1/800s – 1/19000s |
Temperatura colore | Normal: 5500 K ± 200 K; Freeze: 5500 K ± 800 K |
Ventilazione | 1 ventola |
L’OCF Zoom Reflector è progettato per far emergere il meglio dalle luci Profoto flat front.
>L’A1 è una luce Profoto al 100%, solo più compatta. La sua esclusiva testa rotonda fornisce una luce naturale e al contempo splendida, con una caduta morbida e uniforme.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”.
Con una dimensione di 90 x 90 cm e il peso di 1.9 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
L’Air Remote è in grado di sincronizzare e controllare in modalità wireless qualsiasi luce Profoto (con Air integrato) con qualunque fotocamera munita di slitta calda.
Flash Profoto Pro-D3 Industrial 750W è una monotorcia potente destinata agli studi. Puoi optare per la piena potenza del flash o per la luce accentuata
La nuova lampada Broncolor LED F160 ha una luminosità massima di 12.000 lumen e una temperatura colore variabile tra i 2800 e i 6800 K, con step di 50K.
Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.
Il L40 di Broncolor è un riflettore standard ideale per Siros, Siros S e Siros L, progettato per ottenere una luce più luminosa e un’illuminazione perfetta.
Profoto B10: il flash off-camera più piccolo e leggero mai creato prima. Con una potenza cinque volte superiore a uno speedlight, le dimensioni e la forma di un obiettivo per fotocamera, il Profoto B10 consente di essere creativi con la luce ovunque.
Il Profoto B20 Duo Kit è il flash pensato per i fotografi che lavorano in ogni contesto, dal set in studio alle condizioni più estreme.
Con una dimensione di 30 x 180 cm cm e il peso di 3.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Il Kit Duo Flash Profoto B10X Plus OCF include due caricabatterie, due adattatori di supporto e uno zaino imbottito.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”. La versione argentata del Beauty Dish garantisce più incisività e contrasto alla luce rispetto a quella bianca.
Profoto Softgrid Rettangolare 50° 2×3′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità di luce dispersa, consentendoti di gestire la luce con una precisione ancora superiore.
L’Octabox di Broncolor è un softbox a forma ottagonale con un diametro di 150 cm. La qualità della luce è simile a quella di Softbox rettangolare di dimensioni simili, ma la forma ottagonale fornisce un’illuminazione ancora più omogenea.
Il Profoto B10 Plus è due volte più potente del precedente B10 e dieci volte più di uno speedlight. Le dimensioni ridotte consentono di portarlo ovunque.
Kit Riflettore Godox LiteFlow Lightstream K1 è un set completo di 16 riflettori a specchio con diverse intensità di diffusione e dimensioni
Broncolor Diffusore 1 (1/2 f-stop) per Para 133 è un panno quasi trasparente che si inserisce sulla parte anteriore del Para e diminuisce lievemente l’uscita e il contrasto della luce mentre ammorbidisce le riflessioni.
Il Profoto RFi Softgrid Octa 150 cm riduce la diffusione della luce a 50°, creando una luce più diretta ed eliminando la luce dispersa.
La ProHead Plus è la torcia standard per i generatori da studio Pro. É notevolmente leggera e di dimensioni compatte, ed eppure robusta e compatta come gli stessi generatori Pro
Broncolor Griglia 40° per Riflettore Para 88, consente una luce perfettamente controllata per la fotografia del prodotto. Può essere usato per illuminare nel ritratto e fotografia di moda per evitare riflessioni indesiderate.
Questo Broncolor Softbox è un modellatore di luce da 100 x 100 cm che crea una luce diffusa. Questo tipo di luce morbida è utile nella fotografia e nel ritratto.
Questo tubo di focalizzazione F88 Broncolor è per il riflettore Para 88 e dispone di un supporto da 5/8″ per le testate convenzionali.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un riflettore parabolico da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello.Questo diffusore Broncolor 3 per Para 88 FB Reflector è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.