| Diametro | 10 cm | Profondità | 26 cm |
| Peso | 2.2 kg |
| Massima Potenza | 250W |
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un riflettore parabolico da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello.Questo diffusore Broncolor 3 per Para 88 FB Reflector è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Con una dimensione di 90 x 120 cm e il peso di 2.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Profoto Softgrid 50° Octa 3′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità dispersa (50°) consentendoti di gestirla con precisione
Luce stroboscopica Broncolor Pulso G 3200 J con capacità di carico massima di 3’200 J
Il Profoto Softbox Rettangolare 2×3′ 60x90cm – argento si imposta in pochi secondi grazie al suo speedring integrato.
Questa Lanterna softbox SWIT con diametro di 70 cm è dotata di un attacco Bowens e ha un range di diffusione di 360°. Può essere combinato con luci di varie marche, come SWIT, la serie LS di Apure, Nanlite, Amaran, Godox, ecc.
Il Kit Duo Flash Profoto B10X Plus OCF include due caricabatterie, due adattatori di supporto e uno zaino imbottito.
Il generatore Broncolor Move 1200 L con batteria al litio, perfetto per l’outdoor in quanto pesa solo 6 kg, soddisfa qualsiasi applicazione fotografica immaginabile. È ottimo per la fotografare sport, danza e soggetti in movimento rapido.
Questo caricabatterie ricarica rapidamente e facilmente la batteria agli ioni di litio dell’A1 con questo carica batterie piccolo e compatto.
Il Siros L è nuovo dispositivo compatto a batteria di Broncolor, che offre fino a 220 lampi a piena potenza per di carica della batteria, la costanza di colore e due, durate in flash molto veloci, e anche lunghe. Facile da controllare con la bronControl App.
This Broncolor Softbox is a 100 x 100 cm light modeler that creates diffused light. This type of soft light is useful in photography and in portrait. The amount of diffusion can be adjusted via a removable deflector and in addition, it is able to accept grids and other accessories for changing the light.
Included with this softbox are 4 rods for mounting. In addition, it comes with the internal deflector, a diffuser front panel and a transport bag for storage.
Il Broncolor P70 riflettore standard è progettato appositamente per essere utilizzato sulle teste flash di Broncolor. Fornisce una diffusione del fascio di 70 ° dal punto di origine e ha un diametro di 9″.
Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 133 è un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Grazie alla capacità di congelare l’azione fino a 1/63.000 di secondo, scattare sequenze di 20 immagini al secondo e sincronizzare con velocità di esposizione fino a 1/8.000 di secondo, il Flash Profoto D2 stabilisce un nuovo concetto di velocità nelle monotorce.
Il Profoto Connect Pro (Non TTL) – Controllo remoto per flash offre cento canali che ospitano ciascuno sei gruppi.
Il L40 di Broncolor è un riflettore standard ideale per Siros, Siros S e Siros L, progettato per ottenere una luce più luminosa e un’illuminazione perfetta.
Con una dimensione di 30 x 180 cm cm e il peso di 3.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
L’OCF Zoom Reflector è progettato per far emergere il meglio dalle luci Profoto flat front.
Il Flash Profoto Pro-10, il flash più veloce al mondo, apre le porte a possibilità creative che finora erano semplicemente inimmaginabili.
Il Softgrid Profoto 50° per Softbox Rfi da 30 x 180 cm è l’ideale per dirigere e controllare l’emissione di luce del tuo Light Shaping Tool.
Broncolor Diffusore 1 (1/2 f-stop) per Para 133 è un panno quasi trasparente che si inserisce sulla parte anteriore del Para e diminuisce lievemente l’uscita e il contrasto della luce mentre ammorbidisce le riflessioni.
Broncolor Diffusore 1 (1/2 f-stop) per Para 88 è un riflettore parabolico da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un panno quasi trasparente che si inserisce sulla parte anteriore del Para e diminuisce lievemente l’uscita e il contrasto della luce mentre ammorbidisce le riflessioni.
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.












