Temperatura colore | 5500 K |
Dimensioni | 41,7 x 13,3 x 21,3 cm |
Attacco/td> | Bowens |
Lumen | > 33700 |
Indice di resa cromatica (RA) | > 90 |
Luce Led 200W paragonabile a 2000W luce quarzo, temperatura colore 5500 K. Controllo remotato della potenza e pannello touch.
ARRI Skypanel S60-C è un modello con un’apertura leggera di 645 x 300 mm e che soddisfa la grande maggioranza delle applicazioni.
Una vera luce morbida con potenza e prestazioni eccezionali, Gemini 1×1 offre oltre 16,7 milioni di colori e 11 effetti di illuminazione cinematografica immediatamente disponibili con il semplice tocco di un pulsante, nonché luce bianca a spettro completo da 2.700K a 10.000K CCT.
SMARTBAT è un proiettore portatile a batteria, concepito come uplighter per illuminazione d’accento in eventi di ogni genere.
SMARTBAT è munito di un pacco batteria al litio e di un modulo WiFi integrato per il funzionamento cable-free.
Nanlite Proiettore PJ-BM-19 con attacco Bowens Mount è compatibile con gli apparecchi della serie Forza con Bowens Mount standard.
Ogni testa è a LED da 100 W, potente e luminosa. Può essere collegato insieme pezzo per pezzo. Adatto per palcoscenico, club e altri luoghi di intrattenimento.
La Luce Litepanels Gemini 1×1 Hard LED RGBWW, costruito in alluminio, ha molteplici modalità di illuminazione, oltre a vari effetti.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 756 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
La Luce LED Nanlite PavoTube II 15X RGB Pixel da 60cm, disponibile in un kit da 4 pezzi, rappresenta una fonte di luce unica con una vasta gamma di caratteristiche. Il kit contiene quattro PavoTube RGBWW, ognuno dei quali misura 60 cm in lunghezza.
Il nuovo illuminatore a LED serie EF-200BI Jinbei utilizza una lampada ad alta efficienza luminosa a tecnologia COB (Chip On Board) e la temperatura colore può essere variata da 2700K a 6500K.
La Luce LED Jinbei EFD-500 5500K utilizza una lampada ad alta efficienza luminosa a tecnologia COB. Oltre alla possibilità di scegliere tra ben 50 effetti luce, EFD-500 può essere alimentato da 2 batterie V-Mount. Il prodotto include: Luce EFD-500, parabola EF-7″, pannello di controllo e borsa.
Luce Litepanels Gemini 2×1 Soft RGBWW dispone di 3 modalità di illuminazione. Controllo temperatura colore CCT ha 6 preimpostazioni di fabbrica con incrementi da 2700 a 6000K.
Luce LED pannello Godox bi-colore F600Bi 4×4 è progettata per offrire flessibilità in qualsiasi ambiente, offre praticità e portabilità ai professionisti del cinema e della televisione.
L’ARRI Skypanel S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.
Luce LED pannello Godox bi-colore F400Bi 2.1×4 è progettata per offrire flessibilità in qualsiasi ambiente, offre praticità e portabilità ai professionisti del cinema e della televisione.
La luce LED ETC Source Four Series 2 Lustr con Shutter Barrel di ETC è un dispositivo LED che utilizza il sistema x7 a sette colori con 60 LED Luxeon Rebel per creare luce di qualità in una gamma di colori.
Luce LED COB SmallRig 3976 RC 450B con sistema ottico AstralTech (UE) utilizza un iperriflettore a 55 gradi per realizzare 115.000 Lux (1 m). È dotato di CRI 96+ e TLCI 97+
La luce LED Nanlite spot FS-200B bicolore 220W è alimentata a corrente alternata per streaming live, produzione di foto e video, facile da usare e che fornisce risultati dall’aspetto professionale.
Questo Softbox Nanlite SB-MP150 è compatibile con il pannello LED MixPanel 150 RGBWW. È dotato di un design senza anelli di velocità e l’unità si monta sulla parte anteriore del pannello a LED tramite dispositivi di fissaggio a sfioramento.
Luce LED Nanlux spot Evoke 5000B bicolore è una versatile lampada a LED progettata per applicazioni professionali in campo cinematografico e fotografico.
Nanlite PJ-BM-36 Proiettore con attacco Bowens e lente di 36° concentra di più la luce e la fa passare per ottenere effetti più ideali.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
La lente Fresnel FL-45E motorizzato 16-50° per luce LED Nanlux Evoke 5000 è dotata di un obiettivo di 45cm con una gamma di zoom 16°-50°.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 1152 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.