Temperatura colore | 5500 K |
Dimensioni | 41,7 x 13,3 x 21,3 cm |
Attacco/td> | Bowens |
Lumen | > 33700 |
Indice di resa cromatica (RA) | > 90 |
La luce LED RGB compatta SWIT S-2712 con effetti luce, pratica e facilmente trasportabile, produce colori RGB ed effetti luce creativi. Può essere ampiamente utilizzata nella produzione di video in esterno e per l’illuminazione in spazi ristretti.
La Luce Litepanels Gemini 1×1 Hard LED RGBWW, costruito in alluminio, ha molteplici modalità di illuminazione, oltre a vari effetti.
La Luce LED Nanlite MixPanel 150 RGBWW dimmerabile è un apparecchio in grado di passare da un tradizionale pannello LED per luce intensa o morbida a un pannello RGB sintonizzabile per effetti colorati e creativi. Ha un’ampia gamma di CCT da 2700 a 7500 per integrarsi perfettamente in qualsiasi situazione di luce ambientale.
La lente Fresnel Nanlux F-35 è l’attacco F-35 Fresnel per luce LED Evoke 1200 da 10° di Nanlux.
La luce LED Nanlite spot FS-200B bicolore 220W è alimentata a corrente alternata per streaming live, produzione di foto e video, facile da usare e che fornisce risultati dall’aspetto professionale.
La luce LED ETC Source Four Series 2 Lustr con Shutter Barrel di ETC è un dispositivo LED che utilizza il sistema x7 a sette colori con 60 LED Luxeon Rebel per creare luce di qualità in una gamma di colori.
Questo kit è composto dall’Evoke 1200 e un fresnel. L’Evoke 1200 di Nanlux è una nuova rivoluzionaria luce LED da 1.2kW, che si libera dai confini delle sorgenti luminose tradizionali. Potente, affidabile e incredibilmente flessibile, l’Evoke supera quasi tutti i dispositivi comparabili sul mercato dell’illuminazione professionale.
Nanlite PJ-BM-36 Proiettore con attacco Bowens e lente di 36° concentra di più la luce e la fa passare per ottenere effetti più ideali.
Lo SkyPanel S30 è la versione più piccola e portatile; con metà della lunghezza dello SkyPanel S60, è perfetto per l’utilizzo in location esterne (troupe ENG).
LED Nanlux DYNO 650C soft RGBW ha un ampio intervallo di temperatura del colore da 2700 a 20.000 K e CRI di 98.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 1152 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
Luce Litepanels Gemini 2×1 Soft RGBWW dispone di 3 modalità di illuminazione. Controllo temperatura colore CCT ha 6 preimpostazioni di fabbrica con incrementi da 2700 a 6000K.
Nanlite Proiettore PJ-BM-19 con attacco Bowens Mount è compatibile con gli apparecchi della serie Forza con Bowens Mount standard.
Il nuovo illuminatore a LED serie EF-200BI Jinbei utilizza una lampada ad alta efficienza luminosa a tecnologia COB (Chip On Board) e la temperatura colore può essere variata da 2700K a 6500K.
Il Litepanels Snapbag softbox per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si monta direttamente sul riflettore senza speedring e ammorbidisce la qualità speculare dei LED
La lente Fresnel FL-35E con luce LED Nanlux Evoke 2400B è un’ottica all’avanguardia ottica a montaggio NL con controllo remoto e zoom da 15° a 46°. Si integra perfettamente con Evoke 2400B, fornendo un’illuminazione straordinaria di 75700lux@3m, 5600K, 15°.
Questo kit include il case di ricarica Astera AX1 Pixel Tube e 8 tubi Pixel. Il case di ricarica consente di ricaricare contemporaneamente 8 tubi Astera.
FB-800G è una luce continua video della videocamera, dotata di grande luminosità, alta CRI90 + e un sistema di lavoro stabile
con una rapida dissipazione del calore naturale. È possibile regolare la luminosità e modificare la temperatura del colore.
La Luce LED Nanlite Forza 720B bicolore e dimmerabile – 800 W fornisce un output di luce bilanciata 2700 – 6500 K, mantenendo un elevato CRI / TLCI medio di 96/97.
La Luce LED Nanlite PavoTube II 15X RGB Pixel da 60cm, disponibile in un kit da 4 pezzi, rappresenta una fonte di luce unica con una vasta gamma di caratteristiche. Il kit contiene quattro PavoTube RGBWW, ognuno dei quali misura 60 cm in lunghezza.
Luce LED pannello Godox bi-colore F400Bi 2.1×4 è progettata per offrire flessibilità in qualsiasi ambiente, offre praticità e portabilità ai professionisti del cinema e della televisione.
Luce LED pannello Godox bi-colore F600Bi 4×4 è progettata per offrire flessibilità in qualsiasi ambiente, offre praticità e portabilità ai professionisti del cinema e della televisione.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
Luce LED Bicolore da 3200K – 5600K.