Temperatura colore | 3200 – 5600K |
Dimensioni | 50,8 x 25,4 cm |
Peso | 140 g |
Alimentazione | AC 100-240V / DC 15-24V, 4-pin XLR |
Potenza | 57,6 W |
Temperatura colore | 3200 – 5600K |
Dimensioni | 50,8 x 25,4 cm |
Peso | 140 g |
Alimentazione | AC 100-240V / DC 15-24V, 4-pin XLR |
Potenza | 57,6 W |
Kit di illuminazione leggero per foto e video, pannelli luminosi ciascuno con 288 LED bicolore. I pannelli flessibili possono essere curvati o piegati per produrre l’effetto di illuminazione desiderato, e impermeabili.
Luce Led 200W paragonabile a 2000W luce quarzo, temperatura colore 5500 K. Controllo remotato della potenza e pannello touch.
Nanlite Proiettore PJ-BM-19 con attacco Bowens Mount è compatibile con gli apparecchi della serie Forza con Bowens Mount standard.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 1152 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
Luce LED Bicolore da 3200K – 5600K.
Il Litepanels Snapbag softbox per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si monta direttamente sul riflettore senza speedring e ammorbidisce la qualità speculare dei LED
Nanlite PJ-BM-36 Proiettore con attacco Bowens e lente di 36° concentra di più la luce e la fa passare per ottenere effetti più ideali.
La Luce LED Nanlite Forza 720B bicolore e dimmerabile – 800 W fornisce un output di luce bilanciata 2700 – 6500 K, mantenendo un elevato CRI / TLCI medio di 96/97.
Questa luce LED a pannello, con tecnologia LED montata in superficie, include LED ultra luminosi da 756 pezzi. Il diffusore incorporato genera un’area ugualmente diffusa, che è una fonte di luce ideale per produzioni in studio e video sul campo.
Una vera luce morbida con potenza e prestazioni eccezionali, Gemini 1×1 offre oltre 16,7 milioni di colori e 11 effetti di illuminazione cinematografica immediatamente disponibili con il semplice tocco di un pulsante, nonché luce bianca a spettro completo da 2.700K a 10.000K CCT.
La luce LED Nanlite spot FS-200B bicolore 220W è alimentata a corrente alternata per streaming live, produzione di foto e video, facile da usare e che fornisce risultati dall’aspetto professionale.
La Luce Litepanels Gemini 1×1 Hard LED RGBWW, costruito in alluminio, ha molteplici modalità di illuminazione, oltre a vari effetti.
Luce LED COB SmallRig 3976 RC 450B con sistema ottico AstralTech (UE) utilizza un iperriflettore a 55 gradi per realizzare 115.000 Lux (1 m). È dotato di CRI 96+ e TLCI 97+
Il nuovo illuminatore a LED serie EF-200BI Jinbei utilizza una lampada ad alta efficienza luminosa a tecnologia COB (Chip On Board) e la temperatura colore può essere variata da 2700K a 6500K.
Luce LED pannello Godox bi-colore F600Bi 4×4 è progettata per offrire flessibilità in qualsiasi ambiente, offre praticità e portabilità ai professionisti del cinema e della televisione.
Luce Litepanels Gemini 2×1 Soft RGBWW dispone di 3 modalità di illuminazione. Controllo temperatura colore CCT ha 6 preimpostazioni di fabbrica con incrementi da 2700 a 6000K.
LED Nanlux DYNO 650C soft RGBW ha un ampio intervallo di temperatura del colore da 2700 a 20.000 K e CRI di 98.
Lo snapgrid 40° per luce Gemini 2×1 Soft LED RGBWW si adatta direttamente ai prodotti Gemini 2 x 1. Dimensioni: 64 x 33 x 8 cm.
La lente Fresnel FL-35E con luce LED Nanlux Evoke 2400B è un’ottica all’avanguardia ottica a montaggio NL con controllo remoto e zoom da 15° a 46°. Si integra perfettamente con Evoke 2400B, fornendo un’illuminazione straordinaria di 75700lux@3m, 5600K, 15°.
La luce LED RGB compatta SWIT S-2712 con effetti luce, pratica e facilmente trasportabile, produce colori RGB ed effetti luce creativi. Può essere ampiamente utilizzata nella produzione di video in esterno e per l’illuminazione in spazi ristretti.
La luce LED ETC Source Four Series 2 Lustr con Shutter Barrel di ETC è un dispositivo LED che utilizza il sistema x7 a sette colori con 60 LED Luxeon Rebel per creare luce di qualità in una gamma di colori.
La Luce LED Nanlite MixPanel 150 RGBWW dimmerabile è un apparecchio in grado di passare da un tradizionale pannello LED per luce intensa o morbida a un pannello RGB sintonizzabile per effetti colorati e creativi. Ha un’ampia gamma di CCT da 2700 a 7500 per integrarsi perfettamente in qualsiasi situazione di luce ambientale.
Luce LED RGB compatta SWIT S-2712 con effetti luce. Adatta per la produzione di video in esterno e per l’illuminazione in spazi ristretti.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
La Luce LED Nanlite PavoTube II 15X RGB Pixel da 60cm, disponibile in un kit da 4 pezzi, rappresenta una fonte di luce unica con una vasta gamma di caratteristiche. Il kit contiene quattro PavoTube RGBWW, ognuno dei quali misura 60 cm in lunghezza.