Parte superiore in metallo rimovibile o regolabile e bande laterali |
Filtro rettangolare non rotante 4×4 |
Altezza regolabile +/- 2″ |
Richiede canne da 15 mm per il montaggio |
Diametro anteriore 105 mm |
Struttura in alluminio e metallo |
Cornice laterale con copriobiettivo, fissabile su ogni supporto GoPro senza l’utilizzo del case
Con Apple iPad fai di tutto in modo semplice ed efficiente, su un grande display Multi‑Touch. Incredibilmente sottile, leggero e resistente.
Schermo per retroproiezione di sistema plug & play modulare, con formato 4:3, da 427 x 320 cm.
Schermo da 305 cm x 183 cm, 16:9 per proiezione frontale.
Il filtro 4 x 5,65″ Hollywood Black Magic 1/4 può essere applicato per ridurre intenzionalmente l’aspetto di macchie e rughe. Questo può essere utile per creare un’immagine più lusinghiera di un soggetto, mentre le luci e il contrasto dei toni medi vengono ammorbiditi e i riflessi ridotti.
MediaPro Follow Focus Remote Live ha due standard di motori guida: motore standard che si applica all’obiettivo della camera, e motore ad alta coppia che si applica a più riprese cinematografiche.
Schermo per proiezione frontale dotato di sistema plug & play modulare, con formato 16:9, da 427 x 275 cm.
E-Image MK35 adattatore con piastra e banchetto per fotocamere e telecamere è ideale come supporto ottico, per mattebox, follow focus, monitor e accessori.
Questo rig è una soluzione perfetta per il montaggio su caschi oppure su droni. Questo sistema orienta 5 camere verticalmente e 1 orizzontalmente.
HUAWEI MateBook D racchiude in sé la potenza di un processore Intel® Core™ i5 di settima generazione con uno spazio di archiviazione da 256 GB SSD. Un fulmine all’accensione e nel trasferimento dati.
Il Tilta Mattebox in fibra di carbonio 4×5.65 è progettato per essere collegato all’obiettivo stesso anziché sul sistema di aste della fotocamera per essere il più leggero e discreto possibile.