Tipo trasduttore | A condensatore |
Schema polare | Cardioide |
Risposta in frequenza | 50 Hz – 20kHz |
Max SPL | 135 dB |
Alimentazione | 9V – 52V DC |
Tipo trasduttore | A condensatore |
Schema polare | Cardioide |
Risposta in frequenza | 50 Hz – 20kHz |
Max SPL | 135 dB |
Alimentazione | 9V – 52V DC |
Il microfono Sennheiser MKH 8060 può aiutarti a ottenere un’acquisizione audio eccezionale in condizioni impegnative.
L’ultra-compatto Sennheiser AVX ME 2 con trasmettitore tascabile, microfono omnidirezionale e ricevitore portatile fornisce videografi professionisti, giornalisti video e vlogger un affidabile sistema facile da usare.
Il microfono ad archetto Sennheiser HSP Essential Omni, comprime le esigenze professionali relative alla qualità e al funzionamento all’essenziale.
Il Microfono shotgun on-camera Rode VideoMic NTG per telecamere e DSLR offre il suono degli apprezzati shotgun NTG in un comodo microfono a montaggio su fotocamera che non richiede adattatori aggiuntivi.
Sennheiser ME 4: Piccolo microfono a clip cardioide, ideale per applicazioni vocali in ambienti rumorosi. Alta intelligibilità del parlato.
RØDE VideoMic Pro è un microfono shotgun progettato per l’uso con videocamere, fotocamere DSLR e registratori audio portatili come fonte di audio primario e di riferimento.
Lo splitter per antenna attiva Sennheiser ASA 214 è costruito in completamente in metallo e viene fornito con 8 cavi BNC inclusi e gestisce fino a 4 ricevitori della serie EW con un’antenna.
Trasmettitore Sennheiser bodypack robusto per uso quotidiano sul palco con i sistemi G4 100 G4 wireless evolution, trasmissione fino a 100 m.