Tipo trasduttore | A condensatore |
Schema polare | Cardioide |
Risposta in frequenza | 50 Hz – 20kHz |
Max SPL | 135 dB |
Alimentazione | 9V – 52V DC |
Tipo trasduttore | A condensatore |
Schema polare | Cardioide |
Risposta in frequenza | 50 Hz – 20kHz |
Max SPL | 135 dB |
Alimentazione | 9V – 52V DC |
Il ricevitore Sennheiser EW 500 G4-935 con microfono wireless è un sistema completo con trasmettitore a mano, capsula dinamica cardioide MMD 935 1 e ricevitore fisso UHF. Sistema ideale per il parlato ed il canto.
Il Rode Wireless GO II con microfono lavalier è un sistema microfonico wireless a doppio canale dotato di trasmissione digitale sicura Series IV 2.4 GHz. Comprende il microfono lavalier Rode GO indossabile.
RØDE VideoMic Pro è un microfono shotgun progettato per l’uso con videocamere, fotocamere DSLR e registratori audio portatili come fonte di audio primario e di riferimento.
Il Rode Wireless GO II sistema microfonico wireless a doppio canale rappresenta la nuova versione dell’originale modello con aggiornamenti che consentono riprese per due persone, registrazione, una gamma notevolmente estesa e opzioni di uscita flessibili.
Il microfono shotgun Sennheiser MKE 600 è un microfono per videocamera ideale in grado di gestire anche sfide cinematografiche impegnative.
Il microfono Sennheiser MKH 8060 può aiutarti a ottenere un’acquisizione audio eccezionale in condizioni impegnative.
Il microfono ad archetto Sennheiser HSP Essential Omni, comprime le esigenze professionali relative alla qualità e al funzionamento all’essenziale.
Microfono shotgun Sennheiser MKE 400 (seconda generazione) super cardioide altamente direzionale per un audio di qualità e privo di interferenze indesiderate.
L’ultra-compatto Sennheiser AVX ME 2 con trasmettitore tascabile, microfono omnidirezionale e ricevitore portatile fornisce videografi professionisti, giornalisti video e vlogger un affidabile sistema facile da usare.
Il Microfono shotgun on-camera Rode VideoMic NTG per telecamere e DSLR offre il suono degli apprezzati shotgun NTG in un comodo microfono a montaggio su fotocamera che non richiede adattatori aggiuntivi.
Lo splitter per antenna attiva Sennheiser ASA 214 è costruito in completamente in metallo e viene fornito con 8 cavi BNC inclusi e gestisce fino a 4 ricevitori della serie EW con un’antenna.