Diagramma Polare | Super-cardioide |
Tipo | Condensatore |
Risposta in frequenza | 50Hz – 14kHz |
SPL | Max 130 dB |
Phantom Power | 1,5 – 10V DC |
Diagramma Polare | Super-cardioide |
Tipo | Condensatore |
Risposta in frequenza | 50Hz – 14kHz |
SPL | Max 130 dB |
Phantom Power | 1,5 – 10V DC |
Trasmettitore Sennheiser bodypack robusto per uso quotidiano sul palco con i sistemi G4 100 G4 wireless evolution, trasmissione fino a 100 m.
Il ricevitore Sennheiser EW 500 G4-935 con microfono wireless è un sistema completo con trasmettitore a mano, capsula dinamica cardioide MMD 935 1 e ricevitore fisso UHF. Sistema ideale per il parlato ed il canto.
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
RØDE VideoMic Pro è un microfono shotgun progettato per l’uso con videocamere, fotocamere DSLR e registratori audio portatili come fonte di audio primario e di riferimento.
Microfono shotgun Sennheiser MKE 400 (seconda generazione) super cardioide altamente direzionale per un audio di qualità e privo di interferenze indesiderate.
Il Microfono shotgun on-camera Rode VideoMic NTG per telecamere e DSLR offre il suono degli apprezzati shotgun NTG in un comodo microfono a montaggio su fotocamera che non richiede adattatori aggiuntivi.
Il microfono Sennheiser MKH 8060 può aiutarti a ottenere un’acquisizione audio eccezionale in condizioni impegnative.
Di concetto compatto e leggero, il VideoMic GO restituisce un audio chiaro, limpido e direzionale con una notevole semplicità d’uso. La sua stretta area di ripresa si concentra direttamene davanti al microfono e riduce i suoni circostanti, garantendo che il soggetto sia isolato dal rumore di fondo di disturbo. Inoltre, per il suo funzionamento non necessita di batterie!