| Diagramma Polare | Super-cardioide |
| Tipo | Condensatore |
| Risposta in frequenza | 50Hz – 14kHz |
| SPL | Max 130 dB |
| Phantom Power | 1,5 – 10V DC |
| Diagramma Polare | Super-cardioide |
| Tipo | Condensatore |
| Risposta in frequenza | 50Hz – 14kHz |
| SPL | Max 130 dB |
| Phantom Power | 1,5 – 10V DC |
L’ultra-compatto Sennheiser AVX ME 2 con trasmettitore tascabile, microfono omnidirezionale e ricevitore portatile fornisce videografi professionisti, giornalisti video e vlogger un affidabile sistema facile da usare.
Il microfono Rode Lavalier GO a condensatore omnidirezionale è un microfono indossabile di livello professionale progettato per essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni.
Microfono shotgun Sennheiser MKE 400 (seconda generazione) super cardioide altamente direzionale per un audio di qualità e privo di interferenze indesiderate.
Semplice, flessibile e affidabile: Il ricevitore sennheiser g4 è diventata la prima scelta sia per i sound designer che per gli utenti occasionali.
Il microfono shotgun Sennheiser MKE 600 è un microfono per videocamera ideale in grado di gestire anche sfide cinematografiche impegnative.
Trasmettitore Sennheiser bodypack robusto per uso quotidiano sul palco con i sistemi G4 100 G4 wireless evolution, trasmissione fino a 100 m.
Il microfono shotgun super cardioide Rode NTG3 è stato progettato per un utilizzo professionale per il cinema, la televisione, i notiziari (ENG) e qualsiasi altra applicazione in cui sia richiesta una qualità audio broadcast ad alta risoluzione.
Sennheiser ME 4: Piccolo microfono a clip cardioide, ideale per applicazioni vocali in ambienti rumorosi. Alta intelligibilità del parlato.
Il ricevitore Sennheiser EW 500 G4-935 con microfono wireless è un sistema completo con trasmettitore a mano, capsula dinamica cardioide MMD 935 1 e ricevitore fisso UHF. Sistema ideale per il parlato ed il canto.
RØDE VideoMic Pro è un microfono shotgun progettato per l’uso con videocamere, fotocamere DSLR e registratori audio portatili come fonte di audio primario e di riferimento.
Lo splitter per antenna attiva Sennheiser ASA 214 è costruito in completamente in metallo e viene fornito con 8 cavi BNC inclusi e gestisce fino a 4 ricevitori della serie EW con un’antenna.
Il Microfono shotgun on-camera Rode VideoMic NTG per telecamere e DSLR offre il suono degli apprezzati shotgun NTG in un comodo microfono a montaggio su fotocamera che non richiede adattatori aggiuntivi.
Il Sennheiser SK 500 G4 AW+ è un trasmettitore wireless bodypack interamente in metallo compatibile con i sistemi evolution wireless G4 500.












