Direttività | Cardioide |
Risposta in frequenza | 40-18000 Hz |
Sensibilità | 2 mV/Pa |
Impedenza nominale | 350 Ω |
Impedenza minima di carico | 1000 Ω |
Direttività | Cardioide |
Risposta in frequenza | 40-18000 Hz |
Sensibilità | 2 mV/Pa |
Impedenza nominale | 350 Ω |
Impedenza minima di carico | 1000 Ω |
Il microfono ad archetto Sennheiser HSP Essential Omni, comprime le esigenze professionali relative alla qualità e al funzionamento all’essenziale.
Il microfono Rode Lavalier GO a condensatore omnidirezionale è un microfono indossabile di livello professionale progettato per essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni.
Sennheiser ME 4: Piccolo microfono a clip cardioide, ideale per applicazioni vocali in ambienti rumorosi. Alta intelligibilità del parlato.
RØDE VideoMic Pro è un microfono shotgun progettato per l’uso con videocamere, fotocamere DSLR e registratori audio portatili come fonte di audio primario e di riferimento.
Il ricevitore Sennheiser EW 500 G4-935 con microfono wireless è un sistema completo con trasmettitore a mano, capsula dinamica cardioide MMD 935 1 e ricevitore fisso UHF. Sistema ideale per il parlato ed il canto.
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
Il microfono shotgun Sennheiser MKE 600 è un microfono per videocamera ideale in grado di gestire anche sfide cinematografiche impegnative.
Il Sennheiser SK 500 G4 AW+ è un trasmettitore wireless bodypack interamente in metallo compatibile con i sistemi evolution wireless G4 500.
Il microfono shotgun super cardioide Rode NTG3 è stato progettato per un utilizzo professionale per il cinema, la televisione, i notiziari (ENG) e qualsiasi altra applicazione in cui sia richiesta una qualità audio broadcast ad alta risoluzione.