| 14 mm compatti, T3.1 obbiettivo primario |
| Spettacolare la qualità delle immagini 4K |
| Cerchio completo del fotogramma |
| Controllo manuale standard del settore |
| Diaframma a 11 lamelle per sfocature attraenti |
| Progettato per EF 35 mm e telecamere Super 35mm. |
| 14 mm compatti, T3.1 obbiettivo primario |
| Spettacolare la qualità delle immagini 4K |
| Cerchio completo del fotogramma |
| Controllo manuale standard del settore |
| Diaframma a 11 lamelle per sfocature attraenti |
| Progettato per EF 35 mm e telecamere Super 35mm. |
L’ottica ZEISS Otus 85mm f/1.4 Apo Planar T* ZE EF-Mount è stato progettata per fotocamere reflex digitali full-frame Canon e fotocamere 35mm. È anche compatibile con le reflex digitali in formato APS-C, dove fornirà una lunghezza focale equivalente a 35 mm di 136 mm.
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’ottica Fujinon MK18-55mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
Canon CN-E 14mm T3.1 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo primario ultra grandangolare con messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e sensore Super 35 fornendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Canon CN-E 24mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’obiettivo grandangolare a distanza focale fissa CN-E24mm T 1.5 L F offre incredibili immagini 4k per una prospettiva più ampia.
L’Ottica ZEISS CP2 15mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video.
Ottica Canon EF 16-35mm f/4L IS USM – Milano ad alte prestazioni, compatto e leggero, con apertura fissa f/4 e stabilizzatore d’immagine.
L’obiettivo CN-E14mm T3.1 L F è leggero, a distanza focale fissa, è compatto e progettato per EF.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’Ottica Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM è un obiettivo zoom standard che assicura prestazioni di alto livello per fotografie e video
Canon CN-E 135mm T2.2 FP X Sumire Prime PL è un’ottica cinematografica a messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e Super 35.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Canon EF, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.












