Angolo di campo standard pari a 46° |
Rapida apertura f/1,4 |
Distanza minima di messa a fuoco pari a 45 cm |
Dimensione filtro: 52 mm |
Rivestimenti Super Spectra per eliminare gli effetti fantasma ed i bagliori |
Angolo di campo standard pari a 46° |
Rapida apertura f/1,4 |
Distanza minima di messa a fuoco pari a 45 cm |
Dimensione filtro: 52 mm |
Rivestimenti Super Spectra per eliminare gli effetti fantasma ed i bagliori |
L’ottica ZEISS Otus 85mm f/1.4 Apo Planar T* ZE EF-Mount è stato progettata per fotocamere reflex digitali full-frame Canon e fotocamere 35mm. È anche compatibile con le reflex digitali in formato APS-C, dove fornirà una lunghezza focale equivalente a 35 mm di 136 mm.
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
Panasonic AU-EVA1 Cinema Camera integra un sensore Super 35 mm 5,7K di nuova concezione che consente di registrare autentiche immagini cinematografiche.
Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame
L’Ottica ZEISS CP3 50mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’obiettivo grandangolare a distanza focale fissa CN-E24mm T 1.5 L F offre incredibili immagini 4k per una prospettiva più ampia.
ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’Ottica Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM è un obiettivo zoom standard che assicura prestazioni di alto livello per fotografie e video
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Canon EF, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Zeiss Lens OTUS 85mm f/1.4 ZE EF-Mount è un obiettivo premium con lunghezza focale standard ottimizzato per i sensori di fotocamere DSLR full-size.
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
L’Ottica Canon CN-E 50mm T1.3 L F è leggero (1,3 kg) ed è stato progettato per innesti EF. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K e piena copertura del full frame fotografico
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
Il Canon Extender EF 2X III aumenta la lunghezza focale di una lente di un fattore 2x pur offrendo una straordinaria qualità delle immagini.
Le nuovissime ottiche Compact Prime CP.3 15-18-25-28-35-50-85mm di Zeiss sono obiettivi full frame con lunghezza focale fissa.
L’Ottica ZEISS CP2 25mm/T 2,1 EF/PL/E-mount supporta camere con formato full frame, con una copertura fino a 36 x 24 millimetri.
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
Ottica Zeiss OTUS 28mm f/1.4 ZE EF-Mount è stata progettata per le reflex digitali Canon EF a pieno formato e può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 44,8 mm.
L’Ottica ZEISS CP3 18mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.