Ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom

Ottica-DZOFilm-Pictor-50-125mm-T2.8-Super35-Parfocal-Zoom-2
Ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom

Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22. Come ci si aspetterebbe da uno zoom in stile cinematografico, l’obiettivo è parafocale, il che significa che mantiene la messa a fuoco per tutta la gamma di zoom. Il design del focus interno con elementi fluttuanti elimina virtualmente la respirazione del focus. Copre un cerchio di immagini Super35, viene fornita di serie con un innesto PL intercambiabile e include un innesto EF Canon.

L’iride a 16 lamelle crea luci rotonde fuori fuoco, che hanno un aspetto più naturale e contribuiscono al bokeh dall’aspetto naturale dell’obiettivo. L’obiettivo è dotato di anelli ingranaggi in stile cinematografico sugli anelli di messa a fuoco, diaframma e zoom, rendendolo compatibile con gli accessori per obiettivi in ​​stile cinematografico come unità di messa a fuoco, motori dell’obiettivo e sistemi di controllo dell’obiettivo. Il diametro anteriore esterno di 95 mm consente di utilizzare una varietà di scatole opache di terze parti compatibili e l’obiettivo ha una filettatura del filtro da 86 mm. Un piede di supporto dell’obiettivo consente di sostenere l’obiettivo su aste per ridurre la tensione sulla porta dell’obiettivo della fotocamera.

Caratteristiche
Peso 1,7 kg
Lunghezza 17,5 cm
Lunghezza focale 50-125mm
Tipo di montatura Attacco ARRI PL, Attacco EF Canon
Formato Super35/APS-C
Diametro filtro 86,0 mm
Tipo di focus Manuale
Zoom ratio 2.5x
T-stop T2.8 – T22

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount

L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.

Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount

L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.

Ottica Canon CN-E35mm T1.5 L F

Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame

Ottica ZEISS CP2 25mm/T 2,1 EF/PL/E-mount

L’Ottica ZEISS CP2 25mm/T 2,1 EF/PL/E-mount supporta camere con formato full frame, con una copertura fino a 36 x 24 millimetri.

Canon CN-E 135mm T2.2 FP X Sumire Prime PL

Canon CN-E 135mm T2.2 FP X Sumire Prime PL

Canon CN-E 135mm T2.2 FP X Sumire Prime PL è un’ottica cinematografica a messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e Super 35.

Ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR

L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).

Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount

L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.

Ottica Canon EF 70-200mm f/2.8L IS II USM

Ottica Canon EF 70-200mm f/2.8L IS II USM Il modello EF 70-200mm f/2,8L IS II USM è il teleobiettivo zoom più richiesto tra i fotografi professionisti. Oltre alla fluorite per migliorare la qualità delle immagini, questo teleobiettivo ha un design resistente e uno...

Samyang 14mm F2.8 ED AS IF UMC - attacco Canon EF

Samyang 14mm F2.8 ED AS IF UMC – attacco Canon EF

L’obiettivo ultra grandangolare da 14 mm f/2.8 IF ED UMC per Canon EF Mount di Samyang offre una visione di circa 115° con risultati straordinari se utilizzato con una fotocamera digitale full frame o una fotocamera con pellicola da 35 mm.

Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM

Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM: teleobiettivo dalla lunghezza focale corta, dotato di ampia apertura massima e velocità di messa a fuoco automatica elevata