logo MediaMaking
logo MediaMaking
Ottica Laowa 12mm Zero D E-mount
Ottica Laowa 12mm Zero D E-mount
Gli obiettivi super-grandangolari, sia quelli economici che quelli più prestigiosi, soffrono di una distorsione dal 2 al 5% che trasforma le linee rette in curve.

L’obiettivo LAOWA 12mm presenta una distorsione approssimabile allo zero (misurata con fuoco all’infinito), difficile da notarsi ad occhio nudo. Il design brevettato del gruppo ottico fornisce un’altissima risoluzione da un margine all’altro dell’immagine, anche alla massima apertura (f/2.8) e un’aberrazione cromatica ridotta al minimo.
Con un angolo di campo di ben 122° permette di catturare scatti di paesaggio e di architettura senza paragoni e realizzare scatti di interni più facilmente.
Compatto e leggero è il compagno di viaggi ideale.

Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito che in foto molto ravvicinate ad una distanza minima di 18cm ed un ingrandimento 0,2x.

Caratteristiche
Dimensioni 7,5 x 8,3 cm
Peso 610 g
Sony E-Mount
Lunghezza focale 12 mm
Formato Full Frame
Apertura massima F/2.8
Distanza minima di messa a fuoco 18 cm
Fuoco manuale

Request information or quotation:

* requested

Ottica ZEISS Loxia 2/35 E-mount

Lo ZEISS Loxia® 2/35 offre un campo visivo ampliato. È pertanto la scelta ottimale quando un soggetto deve essere mostrato nel suo contesto o quando si vogliono ritrarre le persone in una situazione, ad esempio per i reportage o la fotografia di strada.

Blackmagic pocket cinema camera 4K

Blackmagic pocket cinema camera 4K La videocamera Black Cinema Pocket Cinema 4K di Blackmagic presenta un sensore da 4/3" per catturare fino a 4096 x 2160 DCI 4K a velocità fino a 60 fps in una varietà di codec, tra cui CinemaDNG Raw...

Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount

L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.

Atomos Sumo 19″

Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.

Ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR

L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.

Panasonic AU-EVA1

Con un sensore da 5,7 K, in grado produrre immagini 4K, la videocamera AU-EVA1 Compact 5.7K Super 35mm Cinema Camera Panasonic è perfetta documentari, cinema e eventi live.

Ottica ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount

ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.

Ottica Sony E PZ 18-110 mm F4 G OSS

L’Ottica Sony E 18-110 mm f4 G OSS, copre la gamma più usata nei video Super 35 mm/APS-C. Le prestazioni ottiche dell’obiettivo G assicurano 4K e Ultra HD

Ottica ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100mm/T2.9-3.9 T*

Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.

Ottica ZEISS CP2 85mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount

Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.

Elevatore a carico frontale ULK 800XL

Gli elevatori ULK sono dotati di forcelle in acciaio staccabili (650 x 60 x 60 mm / 2 ‘1,59 “x 2,36” x 2,36 “) e hanno un’altezza di carico di 28 cm (11,02”) dal pavimento che rende il carico senza sforzo.

ARRI Skypanel S30-C

Lo SkyPanel S30 è la versione più piccola e portatile; con metà della lunghezza dello SkyPanel S60, è perfetto per l’utilizzo in location esterne (troupe ENG).

Canon EOS C100 Mark II

Perfetta per le produzioni video gestite da una sola persona, EOS C100 Mark II consente di esprimerti, realizzando le tue ambizioni visive più audaci. Questa videocamera intuitiva offre prestazioni di imaging Cinema EOS di alto livello e un’autentica libertà creativa.

Zeiss OTUS 28-55-85

Zeiss OTUS 28-55-85 mm Il kit Zeiss OTUS 28-55-85 mm è un versatile trio di obiettivi ad alte prestazioni per reflex Canon EF-mount Caratteristiche Ottiche da 28/55/85mm Apertura massima f/1.4 ZE EF-Mount

Ottica Sony FE 100-400mm F4.5-5.6 GM OSS

Ottica Sony FE 100-400mm F4.5-5.6 GM OSS Il primo teleobiettivo superzoom nella serie G Master di punta di Sony copre la versatile gamma 100-400 mm. Grazie a risoluzione straordinaria e autofocus veloce e preciso, scatta a grande distanza con qualità e immediatezza...
Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL

Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL

Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.

Kit Ottiche ZEISS Batis 18/25/85/135 mm E-mount

Kit di Ottiche ZEISS Batis 18/25/85/135 mm E-mount disponibili a noleggio.

Ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR

L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).

SONY alpha 9 mark II

La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.

SEL70200GM2

Ottica Sony FE 70-200mm f/2.8 GM OSS II

Ottica Sony FE 70-200mm f/2.8 GM OSS II concentra una risoluzione eccezionale e favolosi bokeh nel teleobiettivo zoom G Master ad ampia apertura più leggero al mondo.

Microfono RODE NT1-A

Il microfono RODE NT1-A, con un livello di rumore equivalente di soli 5dBA è universalmente riconosciuto (insieme all’NT1) come uno dei microfoni da studio più silenziosi al mondo.

Samyang 14mm F2.8 ED AS IF UMC - attacco Sony E

Samyang 14mm F2.8 ED AS IF UMC – attacco Sony E

L’obiettivo fotografico Samyang 14mm F2.8 con attacco Sony E è un obiettivo ultra grandangolare a focale fissa, progettato per fotocamere Full-Frame e APS-C.

GoPro HERO9 Black

La GoPro HERO9 Black offre straordinari video in 5K e foto da 20 MP, con stabilizzazione HyperSmooth 3.0 e un design impermeabile.

Ottica Sony FE 16-35mm F2.8 GM

Indipendentemente dalle impostazioni scelte, l’Ottica Sony FE 16-35mm F2.8 GM offre sempre una risoluzione perfetta da angolo ad angolo, con un bokeh di sfondo mozzafiato, quando richiesto.

Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS

L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.

SEL2470GM2

Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II

Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II è uno zoom standard rinnovato, ideale per il tuo set di tre obiettivi base, con ottica e prestazioni AF avanzate in un formato pratico, compatto e leggero che offre massima mobilità per foto e video.

Drone DJI Phantom 4 Pro V2.0

Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta.

Laowa-24mm-f-14-2X-Macro-Probe

Ottica Laowa Venus 24mm f/14 2X Macro Probe EF-Mount

Ottica Laowa Venus 24mm f/14 2X Macro Probe EF-Mount Ottica Laowa Venus 24mm f/14 2X Macro Probe EF-Mount permette di mettere a fuoco davvero da vicino (2cm @ 2:1), mostrando al contempo molti dettagli e texture. Allo stesso...

Ottica Sony FE 90 mm F2,8 Macro G OSS

Il primo teleobiettivo macro medio con attacco E e stabilizzazione dell’immagine integrata offre tutta la qualità di un obiettivo G: risoluzione sorprendente con ingrandimento massimo di 1:1 e splendido effetto bokeh, anche negli scatti a mano libera.

Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount

L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.