Peso 425 g |
Dimensioni 74 x 76.8 mm |
Lunghezza focale 42.5mm (35mm Equivalent Focal Length: 85mm) |
Massima apertura f/1.2, Minima apertura f/16 |
Autofocus |
Dimensione filtro 67 mm |
Stabilizzazione d’immagine |
Peso 425 g |
Dimensioni 74 x 76.8 mm |
Lunghezza focale 42.5mm (35mm Equivalent Focal Length: 85mm) |
Massima apertura f/1.2, Minima apertura f/16 |
Autofocus |
Dimensione filtro 67 mm |
Stabilizzazione d’immagine |
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Ottica Canon 24-70mm IS F/4 stabilizzata con modalità macro per un fattore di ingrandimento massimo di 0,7x.
Il Canon Extender EF 2X III aumenta la lunghezza focale di una lente di un fattore 2x pur offrendo una straordinaria qualità delle immagini.
Laowa 24mm T14 2x PeriProbe eredita le funzionalità dell’obiettivo Probe T14 2x da 24 mm, ma è incluso anche un nuovo tubo con periscopio
Sony FE 16-35mm F2.8 GM II è dotato del motore lineare XD, questo obiettivo offre eccellenti prestazioni di autofocus, garantendo una messa a fuoco precisa, rapida e silenziosa a fotografi e filmmaker.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
L’obiettivo ultra grandangolare da 14 mm f/2.8 IF ED UMC per Canon EF Mount di Samyang offre una visione di circa 115° con risultati straordinari se utilizzato con una fotocamera digitale full frame o una fotocamera con pellicola da 35 mm.
Canon 16mm F2.8 STM RF-Mount è l’obiettivo per EOS R ultragrandangolare ideale per vlog e filmati, in viaggio e molto altro.
L’Ottica Sony FE 12-24 mm F2.8 GM offre un angolo di visione ultragrandangolare, distanza minima di messa a fuoco 0,28 m.
L’ottica Fujinon MK18-55mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
Irix Cine 21mm T1.5 con attacco L – obiettivo con scala metrica in metri garantisce una maggiore libertà durante gli scatti creativi.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica Canon CN-E135mm T2.2 L F, è leggero e compatto. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K, piena copertura del full frame fotografico
Kit di Ottiche ZEISS Batis 18/25/85/135 mm E-mount disponibili a noleggio.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Canon CN-E 14mm T3.1 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo primario ultra grandangolare con messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e sensore Super 35 fornendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.
L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.
L’ottica Canon 100mm F2.8L Macro IS USM RF-Mount dispone di ingrandimento 1.4x e controllo dell’aberrazione sferica variabile.
Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II è uno zoom standard rinnovato, ideale per il tuo set di tre obiettivi base, con ottica e prestazioni AF avanzate in un formato pratico, compatto e leggero che offre massima mobilità per foto e video.
L’Ottica ZEISS CP2 25mm/T 2,1 EF/PL/E-mount supporta camere con formato full frame, con una copertura fino a 36 x 24 millimetri.