Formato APS-C |
Lunghezza focale 18-110 mm |
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C) 27-165 |
Apertura 4 – 22 |
Distanza minima di messa a fuoco 0,4 (W) – 0,95 (T) m (AF / MF); 0,95 m (Full MF) |
Stabilizzatore d’immagine |
Diametro filtro 95 mm |
Formato APS-C |
Lunghezza focale 18-110 mm |
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C) 27-165 |
Apertura 4 – 22 |
Distanza minima di messa a fuoco 0,4 (W) – 0,95 (T) m (AF / MF); 0,95 m (Full MF) |
Stabilizzatore d’immagine |
Diametro filtro 95 mm |
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
L’Ottica ZEISS CP2 15mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video.
Ottica Sony FE 24-70 mm F2,8 GM: Design e tecnologia senza compromessi in un obiettivo in grado di utilizzare a pieno il potenziale dei corpi delle fotocamere con alta risoluzione attuali e future.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Questo obiettivo con zoom ZEISS® Vario-Tessar® con innesto E 16-35 mm full frame racchiude prestazioni eccezionali in un corpo compatto e leggero.
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.
L’Ottica Sony FE 35 mm F1,4 ZA agevola gli scatti senza cavalletto in interni scarsamente illuminati e nelle scene notturne.
L’Ottica Sony FE 12-24 mm F2.8 GM offre un angolo di visione ultragrandangolare, distanza minima di messa a fuoco 0,28 m.
Ottica Sony E 28-135mm f/4 G OSS: creata per soddisfare esigenze professionali e ottenere immagini di alta qualità nella produzione cinematografica, compreso il 4K.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’ottica Fujinon MK18-55mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
L’Ottica ZEISS CP3 50mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Lo ZEISS Loxia® 2/50 convince in diverse situazioni applicative. Fotografia di strada, paesaggi, ritratti o scoperte spontanee: lo ZEISS Loxia 2/50 è il compagno ideale per le esplorazioni foto-cinematografiche.
Lo ZEISS Loxia® 2/35 offre un campo visivo ampliato. È pertanto la scelta ottimale quando un soggetto deve essere mostrato nel suo contesto o quando si vogliono ritrarre le persone in una situazione, ad esempio per i reportage o la fotografia di strada.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Ottica Sony FE 50mm F1.8 è un must per chi ha una fotocamera full frame, e questo obiettivo è una scelta eccellente.
Il Sony FE 24-105mm f/4.0 G OSS è un obiettivo fotografico con apertura F4 su tutta la gamma di zoom, in questo modo assicura immagini di qualità in ogni situazione.
L’Ottica ZEISS CP3 18mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’ottica Fujinon MK50-135mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
L’Ottica Sony E 18-110 mm f4 G OSS, copre la gamma più usata nei video Super 35 mm/APS-C. Le prestazioni ottiche dell’obiettivo G assicurano 4K e Ultra HD
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Il Sony FE 85mm f/1.4 GM è un obiettivo tele per formato FF e APS-C. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), la stabilizzazione d’immagine è incorporata nella fotocamera.
Sony FE 16-35mm F2.8 GM II è dotato del motore lineare XD, questo obiettivo offre eccellenti prestazioni di autofocus, garantendo una messa a fuoco precisa, rapida e silenziosa a fotografi e filmmaker.