Lunghezza focale 15 mm |
Gamma apertura focale T 2,9 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0.3 m |
Peso 0,87 kg |
Lunghezza focale 15 mm |
Gamma apertura focale T 2,9 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0.3 m |
Peso 0,87 kg |
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
L’ottica Fujinon MK50-135mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
L’Ottica ZEISS CP3 18mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM è un obiettivo zoom standard che assicura prestazioni di alto livello per fotografie e video
Questo versatile obiettivo macro a focale fissa da 50 mm per sensori full-frame è ideale per l’uso quotidiano e per scattare incredibili immagini macro 1:1.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
Questo obiettivo con zoom ZEISS® Vario-Tessar® con innesto E 16-35 mm full frame racchiude prestazioni eccezionali in un corpo compatto e leggero.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Lo ZEISS Loxia® 2/50 convince in diverse situazioni applicative. Fotografia di strada, paesaggi, ritratti o scoperte spontanee: lo ZEISS Loxia 2/50 è il compagno ideale per le esplorazioni foto-cinematografiche.
L’Ottica ZEISS CP3 50mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
l’Ottica ZEISS Batis 2/25 E-mount è l’obiettivo ideale per eccezionali prospettive nella fotografia di paesaggi, architetture, scene di strada e fotogiornalismo.
L’Ottica Sony E 16-70mm F4 ZA OSS coniuga le rinomate prestazioni dell’ottica ZEISS® con un’apertura massima costante di F4 per garantire prestazioni eccezionali su tutta la gamma di zoom.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Canon EF, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica Sony FE 12-24 mm F2.8 GM offre un angolo di visione ultragrandangolare, distanza minima di messa a fuoco 0,28 m.
Nonostante la sua compattezza, l’ottica ZEISS Loxia 2.4/85 assicura immagini eccellenti – nell’intero campo immagini di un sensore full frame.
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’obiettivo grandangolare a distanza focale fissa CN-E24mm T 1.5 L F offre incredibili immagini 4k per una prospettiva più ampia.
Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame
Il primo teleobiettivo macro medio con attacco E e stabilizzazione dell’immagine integrata offre tutta la qualità di un obiettivo G: risoluzione sorprendente con ingrandimento massimo di 1:1 e splendido effetto bokeh, anche negli scatti a mano libera.
Laowa 24mm T14 2x PeriProbe eredita le funzionalità dell’obiettivo Probe T14 2x da 24 mm, ma è incluso anche un nuovo tubo con periscopio
L’Ottica Canon CN-E 50mm T1.3 L F è leggero (1,3 kg) ed è stato progettato per innesti EF. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K e piena copertura del full frame fotografico
Canon CN-E 50mm T1.3 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.
L’Ottica ZEISS Batis 2.8/18 E-mount è un obiettivo full frame ideale per immortalare paesaggi, cieli e architetture.